Come Usare i buoni pasto al supermercato?

Come Usare i buoni pasto al supermercato?
Il lavoratore non può infatti utilizzarne più di 8 buoni pasto in contemporanea al supermercato. Possono essere utilizzati solo per comprare prodotti alimentari e bevande e non possono essere ceduti a terzi o venduti. Dopodiché vanno usati per l'intero valore facciale.
Quali supermercati accettano i buoni pasto Ticket Restaurant?
Il buono pasto Ticket Restaurant® può essere utilizzato presso un'ampia rete di ristoranti convenzionati tra cui i supermercati (Carrefour, Esselunga, Conad, Coop, Unes, Bennet, Iper, Eataly, Despar, Penny Market, Interspar, Famila, Crai, Simply, Todis e molto altro) e le grandi catene distribuite su tutto il ...
Cosa si può comprare con i buoni pasto?
Al supermercato, in pratica, si potranno pagare con i buoni pasto tutti gli alimenti come pane, frutta, latte, ma non le bevande alcoliche e i prodotti di altro genere, come detersivi, detergenti, utensili.
Cosa non si può comprare con i buoni pasto?
A differenza dei buoni spesa, che non hanno limiti, i buoni pasto solitamente non possono essere usati per acquistare bevande alcoliche, prodotti non alimentari o comunque prodotti che l'eventuale esercizio commerciale decide di vincolare o escludere.
Cosa si può comprare con i buoni pasto alla Conad?
Conad prende i buoni pasto alla cassa in un massimo numero di otto per spesa, non cumulabili su più spese fatte da una stessa persona o da una stessa famiglia. Non si possono prendere prodotti che non siano alimentari.