Dove si trova Iccid della SIM?
Sommario

Dove si trova Iccid della SIM?
Il codice ICCID si trova: sul retro della card che conteneva la SIM, dove sono presenti anche il codice PIN e il codice PUK.
Dove si trova il PUK del telefono?
Puoi trovare quest'informazione in corrisponde della voce Codice PUK o PUK, generalmente posta sul retro della scheda plastificata in cui era collocata la SIM, e se non hai già provveduto a farlo, potresti dover rimuovere con una moneta lo strato di vernice protettiva applicato sul codice.
Quanto tempo ci vuole per l'attivazione di una SIM TIM?
In seguito al caricamento in app dei documenti necessari alla video identificazione, saranno necessari 2 giorni lavorativi circa per l'attivazione della nuova linea.
Come attivare la SIM TIM tramite telefono?
- Attivare SIM TIM tramite telefono. I nuovi clienti che preferiscono attivare una nuova SIM TIM tramite telefono, possono farlo con il servizio Entra in TIM che consente di essere contattati da un addetto dell’azienda italiana, ottenere informazioni dettagliate e supporto nella procedura di attivazione della nuova SIM.
Quanto costa il recupero della SIM TIM scaduta?
- Riattivare una SIM TIM scaduta. ... Il recupero del credito ha un costo di 5,00 euro che viene detratto dalla somma recuperata dalla SIM.
Come puoi riattivare una SIM scaduta a marchio 3?
- In alternativa al procedimento che ti ho indicato nelle precedenti righe, puoi riattivare una SIM scaduta a marchio 3 recandoti presso un centro 3 autorizzato, spiegando al commesso la tua necessità, fornendo un tuo documento di identità ed il tuo codice fiscale e compilando la documentazione che ti viene proposta.
Quando sarà attiva la tua nuova SIM?
- La tua nuova SIM sarà attiva entro 5 giorni dalla data dell’ordine online. In caso di portabilità, saranno necessari ulteriori 2 giorni dal momento dell’attivazione della nuova SIM. Tuttavia, potrai usare la SIM TIM con un numero provvisorio.