Dove inviare una raccomandata a Vodafone?

Sommario

Dove inviare una raccomandata a Vodafone?

Dove inviare una raccomandata a Vodafone?

Il modulo dovrà essere inviato all'indirizzo “Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 15 IVREA o alla Casella Postale 10 Asti” tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.

Come si fa a spedire una raccomandata?

Come inviare la raccomandata online con Ufficio Postale

  1. Vai sulla pagina invia Raccomandata.
  2. Inserisci il mittente e il destinatario o i destinatari.
  3. Componi il messaggio o carica un documento in PDF.
  4. Seleziona le Opzioni di invio (es. ...
  5. Completa il form con i dati di fatturazione, paga il servizio e invia la raccomandata.

Come si fa la raccomandata?

Come una normale lettera è necessario scrivere i dati del mittente e del destinatario, quindi sul lato frontale della busta, in corrispondenza della linguetta di chiusura scrivere i dati del mittente: nome, cognome, indirizzo, numero civico, città, codice di avviamento postale (cap), provincia.

Come inviare una raccomandata a Vodafone?

  • - Inviare una raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 15 IVREA o alla Casella Postale 10 Asti oppure - Inviare una PEC all’indirizzo [email protected] oppure

Come inviare la richiesta Vodafone?

  • Inviare la richiesta è molto semplice: basta accedere all’ area personale Fai Da Te sul portale Vodafone e compilare il modulo per la richiesta dedicata. L’intero processo di disattivazione delle vecchia linea e di attivazione della nuova è incluso nei costi di trasloco e interamente gestito da Vodafone.

Come disdire la Vodafone online?

  • Come disdire la Vodafone online: compila il modulo disdetta Vodafone pdf 2020 compilabile precompilato per il recesso Vodafone contratto abbonamento adsl, fibra, linea fissa mobile, sim dati e invia una lettera disdetta Vodafone con Raccomandata Senza Busta anticipata via pec con pieno valore legale.

Come si restituisce il modem da Vodafone Station?

  • Per quanto riguarda il modem, meglio conosciuto come Vodafone Station, il cliente è tenuto alla restituzione solo in caso di mancata attivazione della linea ADSL o di recesso entro 24 mesi: se non si restituisce l’apparecchio, Vodafone potrebbe richiedere un contributo di 50 euro, commisurato al valore del dispositivo ceduto in sconto merce.

Post correlati: