Quanto costa un decoder Timvision?
Quanto costa un decoder Timvision?
Puoi, in alternativa, decidere di acquistare il decoder sottoscrivendo il contratto di compravendita e pagando a TIM il relativo compenso. Se la richiesta di acquisto avviene entro il primo anno il costo del decoder è di 59 €; dal secondo anno in poi il costo scende a 39 €.
Dove ritirare decoder Timvision?
Un'altra opzione per chi deve restituire il decoder è quella di portarlo in un centro TIM ma solo in alcune città: vediamole insieme.
- PALERMO: Via della libertà, 37/d.
- ROMA: Viale Liegi, 31.
- MILANO: Piazza Cordusio snc – ang. Via Broletto.
- NAPOLI: Centro Direzionale – Isola A4.
Cosa fare con decoder Timvision?
Con il decoder TIMVISION Box hai a disposizione funzionalità nuove ed evolute per accedere a servizi e contenuti disponibili su TIMVISION, DAZN, Mediaset, Infinity+, Disney+, Netflix e Amazon Prime Video in base all'offerta TIMVISION sottoscritta.
Come avere tim box?
Il TIM Box può essere acquistato da chi ha una delle offerte ADSL o fibra attiva sulla propria linea di casa. Il costo di listino è pari a 143,52 euro, ma si potrà avere anche a rate, senza interessi, a 2,99 euro al mese (per 48 rinnovi), con l'addebito direttamente sulla bolletta telefonica e Internet.
Come registrare con Timvision box?
Clicca sul link presente nella e-mail e SMS e segui le istruzioni. Dovrai inserire un indirizzo e-mail e una password e con pochi passaggi avrai completato la registrazione. Se non hai ricevuto e-mail/SMS per completare la registrazione puoi effettuare l'operazione da MyTIM, web e app nella sezione TV e servizi.
Dove consegnare Tim box?
Il prodotto deve essere inviato, a tua cura/spese, a Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics Magazzino Reverse A22 Piazzale Giorgio Ambrosoli snc 27015 Landriano PV .
Come richiedere Tim box?
È possibile anche chiamare il 187 e seguire le istruzioni dell'operatore per il noleggio del decoder o recarsi direttamente in uno dei negozi TIM.