Come fare tantrico?

Sommario

Come fare tantrico?

Come fare tantrico?

Posizioni per il sesso tantrico Tra le posizioni più classiche c'è ad esempio quella in cui la donna si siede sulle cosce del partner, incrociando le gambe dietro la schiena di lui e restando abbracciati. In ogni caso non esistono movimenti giusti o sbagliati, addirittura si può anche rimanere fermi.

Dove nasce il tantra?

L'origine del tantrismo si collega a quella dello śaktismo dei popoli dravidici che vissero nella valle dell'Indo tra il 30 a.C., in primis le civiltà di Harappa e di Mohenjo Daro che erano di tipo matriarcale.

Cosa insegna il tantra?

Che cos'è il Tantra? «È una disciplina indiana molto antica e nota per gli stati di estasi che permette di raggiungere e per le sue tecniche sessuali. Ci insegna a vivere l'amore in maniera piena e in ogni istante attraverso la riscoperta dell'energia maschile e di quella femminile».

Come fare un massaggio Tantra Kundalini?

Il massaggio va effettuato dal basso verso l'alto, partendo appunto dal settimo chackra, quello corrispondente al perineo, e risalendo fino al primo. Man mano che i chackra si apriranno con il massaggio, l'energia kundalini fluirà su per il corpo.

Quando iniziare a fare il massaggio al perineo?

Il massaggio del perineo si può iniziare dalla 34^ settimana di gestazione. La donna può iniziare questa pratica da sola ed eventualmente, se se la sente, può condividere questa esperienza con il partner. Prima di iniziare il massaggio scegliersi un posto tranquillo ed appartato dove non è possibile avere interruzioni.

Come fare il massaggio al perineo in gravidanza?

Si comincia massaggiando la zona esterna per rilassarla e per prenderne 'confidenza'. Si introduce poi il pollice in vagina mentre le altre dita poggeranno sui glutei (potreste pure procedere con una o entrambe le mani). Massaggiando applicare una certa pressione verso il retto e verso le pareti laterali della vagina.

Post correlati: