Come mettere l'eyeliner senza coda?
Sommario
- Come mettere l'eyeliner senza coda?
- Come fare eyeliner in base alla forma dell'occhio?
- Come capire se si sta bene con l'eyeliner?
- Come mettere l'eyeliner sopra e sotto l'occhio?
- Come allungare l'occhio con la matita nera?
- Come truccare occhi normali?
- Come riconoscere la forma dei propri occhi?
- Come si fa a mettere la matita sotto gli occhi?
- Come si mette la matita nera sotto gli occhi?

Come mettere l'eyeliner senza coda?
Ci sono varie opzioni per finire un eyeliner senza codina in modo perfetto. Una di queste consiste nell'assottigliare il tratto fino a congiungerlo con l'angolo esterno dell'occhio. Se volete un look naturale, potete optare per una riga sottilissima che si sovrappone all'attaccatura delle ciglia.
Come fare eyeliner in base alla forma dell'occhio?
Tutto quello che bisogna fare è partire dall'angolo interno dell'occhio e realizzare una linea facendo attenzione a non andare verso l'alto ma semplicemente verso l'esterno. A questo punto bisognerà disegnare un'altra linea nella rima inferiore per poi congiungerla con quella realizzata sulla palpebra superiore.
Come capire se si sta bene con l'eyeliner?
A tutte le altre! Il classico trucco con la linea nera e la virgola in su verso la fine dell'occhio sta bene invece a tutte le altre, cioè a coloro che hanno una palpebra liscia, tonica e visibile.
Come mettere l'eyeliner sopra e sotto l'occhio?
2:556:25Clip suggerito · 46 secondieyeliner grafico su occhio incappucciato no problem! - YouTubeYouTube
Come allungare l'occhio con la matita nera?
Come mettere la matita per ingrandire e allungare l'occhio La regola è chiara: per creare l'illusione di un occhio grande, è bene usare un colore chiaro nella palpebra inferiore applicando la matita più scura sulla rima superiore partendo dalla metà dell'occhio verso l'esterno per allungare lo sguardo.
Come truccare occhi normali?
Realizza dei contrasti giocando con tonalità chiare e scure, applicando quelle più scure e intense nella parte più esterna e quelle più chiare e tenui verso l'angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopraccigliare. Completa il make-up con una passata di mascara, concentrandoti soprattutto sulle ciglia superiori.
Come riconoscere la forma dei propri occhi?
Osserva la parte bianca dei tuoi occhi. In particolare, osserva la parte bianca attorno all'iride — la porzione colorata dell'occhio. Se vedi del bianco sopra o sotto l'iride, allora hai degli occhi "rotondi". Se, invece, non riesci a vedere del bianco né sopra né sotto l'iride, hai degli occhi "a mandorla".
Come si fa a mettere la matita sotto gli occhi?
Metti un ombretto scuro, sul marrone o sul blu e ricopri tutta la palpebra fino alla piega; applica la matita nera per lo smokey eyes anche sulla linea cigliare inferiore, prima all'esterno leggermente e poi passa con lo sfumino o un cotton fioc; concludi con la matita nera all'interno dell'occhio, sotto.
Come si mette la matita nera sotto gli occhi?
0:166:17Clip suggerito · 60 secondi3 Modi per mettere la matita nera - YouTubeYouTube