Come fare per denunciare la TIM?

Sommario

Come fare per denunciare la TIM?

Come fare per denunciare la TIM?

– Reclami Tim per telefono Il modo più semplice per segnalare un disservizio o un problema è quello di fare un reclamo Tim chiamando il call center al numero 187 (per utenze fisse), al 119 (per i numeri mobile), al 191 (per professionisti e titolari di P. IVA) o all'8 (per le medie e grandi Aziende).

Come fare reclami alla TIM fisso per disservizio?

La segnalazione può avvenire online o per via telefonica. Il numero da chiamare è il 187, attivo tutti i giorni, dalle 7.00 alle 22.30. Per i clienti business, il numero da digitare è il 191, mentre per quelli TIM è il 119.

Come fare reclamo al 187?

Reclamo Tim in forma scritta

  1. PEC all'indirizzo unico Tim: [email protected].
  2. FAX ai numeri 800 000 187 per i privati della linea fissa – 8 per i privati della linea mobile – 8 per i clienti business.
  3. Raccomandata A/R indirizzata all'Ufficio reclami Tim, presso:

Come inviare una PEC a Telecom?

I documenti possono essere inviati: tramite fax al numero 800.000.187; all'indirizzo PEC telecomitalia@pec.telecomitalia.it; con una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo TIM – Servizio Clienti, Casella Postale 111, 00054 Fiumicino (RM).

Come contattare Ufficio Amministrativo Tim?

Il numero per parlare con operatore Telecom per la tua linea fissa è il 187. La chiamata è gratuita e il servizio clienti è disponibile tutti i giorni dalle 7.00 alle 22.30 per le informazioni commerciali e amministrative. Se invece hai bisogno di assistenza tecnica il servizio è attivo h24.

Come si fa a parlare con un responsabile Tim?

Come parlare con un operatore tramite il numero verde TIM. Uno dei metodi tradizionali per mettersi in contatto con il servizio assistenza clienti è quello di chiamare il numero verde TIM 119, dedicato all'assistenza della linea telefonica mobile.

Come si fa a mandare una mail alla Tim?

Inoltre la compagnia si può contattare a mezzo email facendo riferimento all'indirizzo caring@[email protected]. I clienti che hanno scelto l'offerta mobile possono inoltrare una comunicazione a Tim Telecom usando l'indirizzo [email protected] oppure la casella PEC [email protected].

Come chiedere risarcimento danni a Tim?

Ma può essere sufficiente presentare reclamo direttamente all'operatore per fare valere le proprie ragioni e in questo caso è sufficiente inviare una raccomandata all'indirizzo riportato sulla fattura o a quello generale: Tim Servizio Clienti, Casella Postale 555, 00054 Fiumicino (RM).

Come contestare una bolletta TIM?

Come fare una contestazione fattura Tim Telecom Il modo più semplice per segnalare il problema è chiamare ai numerio 187 (per utenze fisse), 119 (per i mobile), 191 (per professionisti e P. IVA) e l'8 (per le medie e grandi aziende).

Come mandare una comunicazione a Telecom?

Puoi inviare il tuo reclamo a Tim – Telecom attraverso:

  1. Pec all'indirizzo [email protected].
  2. Fax al numero 8 per i privati della linea fissa, 8 per i privati della linea mobile e 8 per i clienti business.
  3. Raccomandata A/R agli indirizzi:

Post correlati: