Come ottenere un mini prestito?

Come ottenere un mini prestito?
Come per i prestiti più alti, i documenti per ottenere un mini prestito, oltre a quelli identificativi, sono la busta paga, la dichiarazione dei redditi (per i lavoratori autonomi) e il CUD (per i lavoratori dipendenti). I pensionati devono presentare il cedolino della pensione.
Quale finanziaria fa prestiti senza busta paga?
La Compass è una delle finanziarie più note e affidabili a cui poter chiedere credito senza disporre di uno stipendio fisso da lavoro dipendente. Richiede la dichiarazione dei redditi annuale, quindi è ottima per i lavoratori autonomi.
Quali sono i prestiti tra privati seri?
- I prestiti tra privati seri sono un’ottima alternativa nel caso in cui ti sia stato rifiutato un finanziamento. Tra l’altro queste piattaforme di social lending possono garantirti condizioni più vantaggiose rispetto a tutti gli altri prestiti.
Qual è il prestito tra privati?
- Il prestito tra privati, o social lending, indica una modalità di prestito in cui esiste un intermediario autorizzato che fa da tramite tra enti economici che mettono disposizione il denaro e chi richiede un prestito.
Chi è la società più nota nel prestito tra privati?
- Smartika: probabilmente la società più nota in Italia nel prestito tra privati, con oltre 5000 prestiti personali erogati negli anni. Prestiamoci: altro grande operatore nei prestiti tra persone, ha erogato migliaia di prestiti dall’apertura. Uno dei più apprezzati in Italia nel settore.