Come mai non vedo più lo stato di WhatsApp?
Sommario
- Come mai non vedo più lo stato di WhatsApp?
- Come si fa a vedere stati WhatsApp?
- Come sapere chi ha visto il mio stato WhatsApp?
- Cosa è lo Stato di WhatsApp?
- Come nascondere lo Stato di WhatsApp ad alcune persone?
- Come puoi vedere gli Stati WhatsApp invisibile?
- Come si avvia la riproduzione di WhatsApp?
Come mai non vedo più lo stato di WhatsApp?
Apri WhatsApp > Stato. Seleziona il contatto di cui non vuoi visualizzare gli aggiornamenti allo stato. Premi Disattiva > Disattiva.
Come si fa a vedere stati WhatsApp?
Per vedere lo Stato di WhatsApp dei tuoi amici su Android, avvia WhatsApp pigiando sulla sua icona (per intenderci, quella con la cornetta bianca su sfondo verde) e fai tap sulla scheda Stato che è collocata in alto.
Come sapere chi ha visto il mio stato WhatsApp?
Per farlo apriamo l'applicazione WhatsApp e andiamo alla sezione denominata Stato e clicchiamo sulla foto o sul video che abbiamo condiviso. Scorrendo verso il basso si aprirà un elenco che ci indica chi dei nostri contatti ha visualizzato il contenuto da noi pubblicato.
Cosa è lo Stato di WhatsApp?
- Lo Stato è una funzione di WhatsApp che ci permette di condividere un momento della nostra giornata, un’esperienza o qualsiasi altra cosa per 24 ore. Può essere ad esempio una cena al ristorante con gli amici, una vacanza, o anche una brutta esperienza.
Come nascondere lo Stato di WhatsApp ad alcune persone?
- Come nascondere lo Stato di WhatsApp ad alcune persone. Per nascondere lo Stato di WhatsApp ad alcune persone andare nelle Impostazioni. Con uno smartphone Android si tocca l’icona in alto a destra con i tre punti. Con un iPhone si tocca l’icona con la ruota dentata in basso a destra. Andare quindi in Account, poi Privacy e infine toccare Stato.
Come puoi vedere gli Stati WhatsApp invisibile?
- Esattamente come succede su Android, anche nel tuo dispositivo Apple puoi vedere gli Stati WhatsApp senza entrare e farti vedere. Così come accade con Android, anche su iOS la modifica è immediata. Per attivare la modalità Invisibile, accedi a WhatsApp e tocca il tasto Impostazioni presente in basso a destra nella schermata dell’app.
Come si avvia la riproduzione di WhatsApp?
- Nella schermata nera che ti verrà mostrata, fai clic sulle anteprime degli stati che hanno creato i tuoi contatti: WhatsApp ne avvierà la riproduzione automatica, proprio come avviene sui dispositivi mobili. Controllare chi ha visto il proprio stato di WhatsApp