Come ottenere la carta carburante?

Sommario

Come ottenere la carta carburante?

Come ottenere la carta carburante?

Con alcune variazioni, in genere per richiedere la tua carta carburante ti sarà richiesto di compilare e firmare i seguenti moduli:

  1. il modulo di adesione.
  2. il contratto le condizioni commerciali.
  3. i dati bancari.
  4. informazioni sul richiedente (persona fisica) e sul parco veicoli.

Quanto costa la carta carburante DKV?

La DKV Card è una scheda carburante che può essere utilizzata in oltre 70.000 distributori presenti in più di 40 paesi. L'attivazione della carta è gratuita e non è previsto nessun costo annuo.

Dove si acquista la carta carburante?

Acquistare la Carta Carburante MyGiftCard è semplice: la card è distribuita presso i punti vendita Esselunga, Il Gigante, Despar, Interspar ed Eurospar.

Cosa è la carta carburante multimarca e monomarca?

  • Carta carburante multimarca e monomarca: la carte brandizzate. Molte marche di distributori, con l’introduzione della fattura elettronica, hanno immesso sul mercato le loro soluzioni, tra cui le carte carburante multimarca o monomarca. Si tratta di carte di pagamento rilasciate dalle specifiche compagnie di distributori di benzina.

Qual è la carta carburante universale?

  • L’unica carta carburante universale attualmente sul mercato è Soldo Drive, prepagata slegata da convenzioni o restrizioni di qualche tipo.

Come si possono ottenere le carte carburante?

  • Si tratta di fatto di una carta di credito o debito prepagata, fornita dalle compagnie di distribuzione della benzina. Per ottenere le carte carburante ci si deve sottoporre a un lungo iter burocratico. Oltre ai documenti (dell’azienda o del titolare di PMI o Partita IVA), occorre disporre di requisiti minimi come le specifiche di solvibilità.

Quanto costa una carta carburante ricaricabile mygift card?

  • Carta carburante prepagata ricaricabile MyGiftCard: quanto costa. MyGiftCard Carburante ha un costo annuo di € 20 IVA inclusa per ciascuna carta, comprensivo delle spese di produzione e della piattaforma per la gestione del servizio. È prevista una commissione del 2% ogni qual volta si effettua una ricarica sulla carta.

Post correlati: