Come compilare il modello Unico online?
Come compilare il modello Unico online?
La compilazione e l'invio del modello in modalità online avviene tramite la piattaforma Redditi PF Web disponibile sul sito dell'Agenzia delle Entrate, oppure mediante l'apposito software Redditi PF Online.
Come fare la dichiarazione online?
può essere effettuata:
- online cliccando su Area Riservata nella home page del sito dell'Agenzia delle Entrate e selezionando quindi le voci Non sei ancora registrato? / Registrazione a Fisconline.
- tramite l'App dell'Agenzia scaricabile dal sito internet o dai principali store.
Quando presentare il 730 integrativo?
- Il 730 integrativo si può presentare solo nel caso in cui si tratti di una dichiarazione più favorevole per il contribuente; presentare, tramite l'applicazione web, il modelli Redditi correttivo entro il 30 novembre o il modello Redditi integrativo dopo il 30 novembre. Scadenza per la presentazione della dichiarazione correttiva
Quando è scadenza per la presentazione del modello 730?
- Scadenza per la presentazione del modello 730. La scadenza 730 2020, ovvero la data entro cui deve avvenire la presentazione 730, è il: 30 settembre direttamente sul sito dell’Agenzia delle Entrate - modello 730 precompilato; 30 settembre al proprio Sostituto d’imposta; 30 settembre a un CAF dipendente o a un professionista abilitato. Correzioni
Quando deve avvenire la presentazione 730 2020?
- La scadenza 730 2020, ovvero la data entro cui deve avvenire la presentazione 730, è il: 30 settembre direttamente sul sito dell’Agenzia delle Entrate - modello 730 Precompilato; 30 settembre al proprio Sostituto d’imposta; 30 settembre a un CAF dipendente o a un professionista abilitato.
Quali sono le spese detraibili nel 730?
- Le spese detraibili nel 730 sono le spese che si sottraggono, in percentuale, dall’imposta lorda, a differenza delle spese deducibili che vengono invece sottratte dall’ammontare del reddito complessivo. ... le spese sanitarie relative a patologie esenti dalla partecipazione alla spesa sanitaria pubblica.