Quanto costa portare una bici sul treno?

Sommario

Quanto costa portare una bici sul treno?

Quanto costa portare una bici sul treno?

Abbiamo scritto che il costo standard del supplemento bici sui treni regionali di Trenitalia è di 3,50 euro (alternativamente si può acquistare un biglietto di 2^ classe per la tratta del viaggio). E che il supplemento può essere riutilizzato illimitatamente fino alle 23:59 del giorno indicato sul tagliando.

Dove si mette la bici sul treno?

Dove posizionare la bici a bordo? Alcuni treni dispongono di un vano dedicato al trasporto delle biciclette. Viaggiando nelle carrozze letto e cuccette, la bici dovrà essere sempre sistemata nello spazio bagagli del compartimento prenotato.

Dove si compra il supplemento bici Trenitalia?

Puoi acquistare, congiuntamente a un biglietto di viaggio Intercity, il servizio trasporto bici su questo sito, sull'App Trenitalia, presso le biglietterie e le self service di stazione, contattando il Call Center (a pagamento) e presso le agenzie di viaggio abilitate.

Come portare la bici su Italo?

Su Italo la tua bici viaggia con te: dimentica le corse avanti e indietro lungo il binario per trovare la carrozza adibita al trasporto delle biciclette. Puoi portare la bici sulla tua stessa carrozza. Puoi provare a riporla nella cappelliera, ma verosimilmente avrai bisogno di un po' di spazio in più.

Come aggiungere bici su treno?

Sui treni regionali contrassegnati da apposito pittogramma, limitatamente ai posti disponibili, ogni viaggiatore può trasportare con sé una bicicletta montata, acquistando il supplemento bici valido fino alle ore 23.59 del giorno indicato sul biglietto o, in alternativa, un altro biglietto di corsa semplice di seconda ...

Post correlati: