Come cambiare IQOS gratis?

Sommario

Come cambiare IQOS gratis?

Come cambiare IQOS gratis?

Puoi chiedere supporto per le procedure di sostituzione con le seguenti modalità:

  1. IQOS Solver, alla pagina Supporto di iqos.com – disponibile tutti i giorni, 24h su 24.
  2. Live-Chat del sito per un supporto immediato – disponibile tutti i giorni, dalle 9 alle 20.

Quando IQOS segna rosso?

Si accende una luce rossa lampeggiante sul tuo caricabatteria tascabile IQOS o una luce rossa sull'holder IQOS 2.4 PLUS? Ciò può dipendere dal fatto che il tuo IQOS è troppo freddo o troppo caldo. ... Se la temperatura ambiente è bassa, prova a riscaldare l'holder IQOS 2.4 PLUS tenendolo in mano per almeno 1 minuto.

Come resettare IQOS duo?

Come faccio a resettare il mio dispositivo IQOS 3 DUO? IQOS 3 DUO si resetta facilmente: tieni premuto il pulsante del caricatore tascabile per 10 secondi (finché le luci non si spengono). Quindi, rilascia il pulsante.

Come sostituire un IQOS?

Se il tuo IQOS non funziona e hai diritto ad una sostituzione con corriere, puoi contattare il nostro Servizio Clienti e ricevere un nuovo dispositivo direttamente a casa.

Come funziona sostituzione IQOS?

In caso di guasto o malfunzionamento, tutto quello che dovrete fare è segnalare il difetto al centro assistenza clienti, dove per risolvere il problema spediranno il pezzo in sostituzione o potrete ritirarlo in un centro autorizzato tra i numerosi presenti in Italia.

Come capire se IQOS è rotta?

Se il tuo IQOS 2.4 è carico ma ancora non funziona, è necessario provare a resettarlo. Premi simultaneamente i due pulsanti situati sotto le luci dello stato della batteria. Tutte le luci si accenderanno. Le quattro luci di stato saranno verdi, mentre la luce dell'holder IQOS e della pulizia sarà arancione.

Cosa fare se IQOS 3 duo non carica?

Se il tuo IQOS 3 DUO è carico ma ancora non funziona, è possibile che sia necessario resettarlo. Per farlo, premi il pulsante del caricabatteria finché le luci non si spengono, quindi rilascia il pulsante.

Come capire se la IQOS è rotta?

Se il tuo IQOS 2.4 è carico ma ancora non funziona, è necessario provare a resettarlo. Premi simultaneamente i due pulsanti situati sotto le luci dello stato della batteria. Tutte le luci si accenderanno. Le quattro luci di stato saranno verdi, mentre la luce dell'holder IQOS e della pulizia sarà arancione.

Come riavviare IQOS?

Il riavvio si applica agli ultimi modelli IQOS 3 e IQOS Multi. Premi e tieni premuto il pulsante sul caricatore, il pulsante Multi per scaldarlo. Dopo 8 secondi, tutte le spie IQOS si spengono gradualmente. Il reset è completo dopo che tutte le spie sono accese.

Qual è il numero verde IQOS?

  • Numero verde Iqos per assistenza clienti Cerchi il numero verde Iqos? Chiamando all’ 800 22 60 42 potrai comunicare con l’ assistenza clienti, sia per richiedere una sostituzione del prodotto non funzionante, sia per qualsiasi tipologia di informazione. La linea è attiva ogni giorno, 24 ore su 24.

Come contattare il centro assistenza clienti IQOS?

  • Contattare il centro di assistenza clienti. Sito ufficiale: https://it.iqos.com. Linea telefonica gratuita: 800-226042 tutti i giorni 24 ore su 24. Contattaci via Email a: servizioclienti@iqos.it. Segui su Facebook @IQOS_Support_it. Segui su Twitter @IQOS_Support_it.

Quali sono i servizi di IQOS?

  • Sito ufficiale: https://it.iqos.com Linea telefonica gratuita: 800-226042 tutti i giorni 24 ore su 24. Contattaci via Email a: servizioclienti@iqos.it Segui su Facebook @IQOS_Support_it

Dove è l’assistenza internazionale IQOS?

  • L’Assistenza Internazionale IQOS segue i suoi user ovunque: in auto, in una passeggiata sulla spiaggia italiana o a spasso per le vie centrali di una città estera. Non poteva pertanto mancare un’Assistenza Internazionale, da contattare nel caso la necessità di un supporto sorga mentre si è lontani dall’Italia, per lavoro o per piacere.

Post correlati: