Come ricaricare Postepay tramite sportello ATM?

Sommario

Come ricaricare Postepay tramite sportello ATM?

Come ricaricare Postepay tramite sportello ATM?

Una volta individuato e raggiunto l'ufficio postale con Postamat più vicino alla tua zona recati allo sportello ATM, inserisci nell'apposito ingresso la carta con cui desideri ricaricare Postepay ed esegui manualmente la procedura di ricarica.

Come ricaricare PostePay con carta Mastercard?

Utilizzando il sito postepay.it, al costo di 2 €, puoi ricaricare adoperando una carta di credito Visa, Visa Electron, VPay, Mastercard o Cirrus/Maestro. Vedi anche registrazione su Poste Italiane. La stessa operazione la puoi anche effettuare tramite l'App PostePay, con le medesime modalità e il medesimo costo.

Come ricaricare PostePay con altra carta?

Per ricaricare una Postepay altrui è sufficiente presentare il numero della carta Postepay e il codice fiscale del titolare della carta. È possibile effettuare questo operazione di ricarica di una carta di cui non si è intestatario in una tabaccheria convenzionata con banca ITB, in un ufficio postale e anche online.

Come ricaricare la Postepay con un bancomat?

  • Ricaricare la Postepay con Bancomat di un’altra banca. La carta Postepay può essere ricaricata utilizzando qualsiasi tipologia di bancomat. Le carte di credito si basano sui principali circuiti monetari di cui fanno parte anche le carte ricaricabili emesse da Poste Italiane.

Come ricaricare la postapay nei Postamat?

  • Ricaricare la Postepay nei Postamat L’ATM di Poste Italiane (gli sportelli su strada di Poste sparsi sul territorio, ovvero Postamat) è una valida alternativa. Si può effettuare tramite qualsiasi sportello automatico con un’altra carta Postepay, una carta Bancoposta o un classico Bancomat (Visa, Visa Electron, Vpay, MasterCard e Maestro).

Qual è l’importo massimo della ricarica Postepay?

  • L’importo massimo della ricarica PostePay in questo caso è di 997,99 euro ed è effettuabile sia dal titolare della carta che da un altro soggetto fornendo la carta di identità dell’intestatario e il codice fiscale.

Come si può ricaricare la carta Postepay?

  • La carta Postepay può essere ricaricata utilizzando qualsiasi tipologia di bancomat. Le carte di credito si basano sui principali circuiti monetari di cui fanno parte anche le carte ricaricabili emesse da Poste Italiane.

Post correlati: