Quanto si risparmia con bolletta Enel online?

Sommario

Quanto si risparmia con bolletta Enel online?

Quanto si risparmia con bolletta Enel online?

La bolletta digitale costa meno Eliminandole, e dunque ricevendole online, si possono risparmiare quattro euro per sei bollette (si ipotizza una fatturazione bimestrale) risparmiando ventiquattro euro l'anno, mentre se la fatturazione è mensile il risparmio raddoppia, 48 euro l'anno.

Come vedere il proprio contratto Enel?

Se hai sottoscritto un nuovo contratto di fornitura luce o gas sul mercato libero di Enel Energia per la tua casa o ufficio, puoi accedere alla tua Area Clienti oppure all'App per verificare lo stato di attivazione. Seleziona la fornitura in lavorazione e consulta lo stato di avanzamento.

Come fare per avere un duplicato della bolletta Enel?

Per ottenere il duplicato della bolletta Enel Energia, devi accedere all'Area Clienti e nel profilo personale troverai tutte le fatture riguardanti la tua fornitura. Ogni bolletta può essere scaricata sul dispositivo e consultata in qualsiasi momento.

Dove trovare il numero contratto Enel Energia?

È indicato solitamente nella prima pagina della bolletta, tra i dati della fornitura, insieme al numero cliente e al codice fiscale. Oppure puoi trovarlo sul display del contatore della luce, premendo l'apposito pulsante.

Come puoi pagare la tua fattura da Enel Energia?

  • Puoi pagare la tua fattura dall'Area Clienti di Enel Energia con: carta di credito (Visa, American Express, Mastercard, Diners) PostePay. PayPal. MyBank. BancomatPay. Ricordati che non dovrai inviare alcuna ricevuta ad Enel, registreremo in modo automatico il tuo pagamento.

Chi è Enel Energia?

  • Enel Energia è la società del gruppo Enel (di cui fa parte anche e-Distribuzione, ex Enel Distribuzione) che vende energia elettrica e gas naturale ai clienti finali nel Mercato Libero.

Come effettuare il login all' area clienti Enel?

  • Prima di effettuare il login all' Area Clienti Enel, dovrai registrarti collegandoti al sito enelenergia e collegarti alla sezione area clienti. Come prima cosa sarà necessario fornire delle credenziali, cioè un indirizzo email valido e una password di almeno 8 caratteri di cui una lettera maiuscola, una lettera minuscola e un numero.

Post correlati: