Come modificare TIM Ricarica Automatica?

Sommario

Come modificare TIM Ricarica Automatica?

Come modificare TIM Ricarica Automatica?

Il servizio TIM Ricarica Automatica condizionato al “Rinnovo di un'offerta” non è modificabile e può essere unicamente disattivato nella sezione “Modifica Servizio” dell'Area Clienti MyTIM; mentre il servizio TIM Ricarica Automatica condizionato ai parametri di “soglia” e di “taglio”, è modificabile a discrezione del ...

Come togliere ricarica automatica extra soglia Tim?

Rif.: Disattivazione ricarica automatica extra soglia Sull'app My TIM, deve selezionare la linea per la quale vuole disattivare l'opzione (nel caso abbia più numeri TIM), quindi andare nella Sezione Ricarica (quella con il simbolo dell'Euro).

Come attivare la ricarica automatica very mobile?

Il servizio di Ricarica Automatica può essere attivato dalla sezione "ricarica" dell'app collegando un metodo di pagamento appartenente al circuito Visa o Mastercard. Potrai gestire Il metodo di pagamento collegato in qualsiasi momento dalla stessa sezione.

Come attivare la ricarica automatica?

Il servizio Ricarica Automatica è attivabile: online: dalla tua pagina myTim, cliccando nell'apposita opzione, puoi procedere con l'inserimento dei dati della tua carta di credito.

Qual è il servizio di Tim ricarica automatica?

  • Tim Ricarica Automatica è il servizio a disposizione dei clienti Tim che permette al tuo credito telefonico di ricaricarsi automaticamente mediante addebito diretto su conto corrente, carta di creditoo carta Tim personal. In caso di addebito su carta di credito, il servizio sarà attivo sin da subito.

Qual è il costo di ricarica di Tim?

  • Per ragioni di sicurezza, il servizio offerto da TIM è soggetto ad alcune limitazioni riguardo l’importo erogabile: è possibile ricevere al più 50€/giorno per le operazioni di ricarica automatica, per un limite massimo di 150€/mese di ricarica complessiva per linea.

Come modificare la modalità di ricarica automatica?

  • Una volta attivato il servizio, si possono modificare in completa libertà le modalità di ricarica automatica: è possibile, ad esempio, cambiare la soglia di credito di “emergenza”, così come l’importo da erogare al raggiungimento della stessa, oltre che disattivare completamente la ricarica automatica su base rinnovo.

Qual è il servizio di ricarica automatica?

  • Tim Ricarica Automatica è il servizio Tim che permette di ricaricare la tua SIM in maniera del tutto autonoma mediante addebito diretto su conto corrente o carta di credito. Se sei cliente Tim 100% (cioè rete mobile e rete fissa), alla sua attivazione puoi persino ricevere 5GB di traffico Internet gratuiti. Ma vediamo nel dettaglio ]

Post correlati: