Come fare degli auguri divertenti?
Come fare degli auguri divertenti?
Soffia tutte le candeline sulla tua torta, ora che è ancora possibile contarle. Tanti auguri di Buon Compleanno! Tante candele su una torta ormai troppo piccola… ma non preoccuparti ho chiamato i rinforzi… i vigili del fuoco son fuori ad attendere solo un gesto! Tantissimi auguri di buon compleanno!
Cosa scrivere per compleanno 50 anni?
Frasi per 50 anni – per tirare su il morale
- Se sei il nuovo volto dei 50 anni, allora sarà un anno bellissimo!
- Hai creato una vita meravigliosa e una bella famiglia. ...
- Sei la più giovane cinquantenne che conosco! ...
- Sei bellissima per qualsiasi età e incredibile per i 50 anni!
- 50 anni e sei al massimo della forma.
Qual è il tuo compleanno?
- Spero che questo giorno speciale ti porti un sacco di felicità, amore e divertimento. Te li meriti tutti. Buon compleanno! Buon compleanno! Ti auguro tanti giorni ricchi di amore, risate, felicità e calore del sole. Ogni anno che passa diventi una persona migliore.
Come ti auguro un compleanno speciale?
- Auguri di Compleanno. Spero che questo giorno speciale ti porti un sacco di felicità, amore e divertimento. Te li meriti tutti. Buon compleanno! Buon compleanno! Ti auguro tanti giorni ricchi di amore, risate, felicità e calore del sole. Ogni anno che passa diventi una persona migliore.
Come ti auguro un felice compleanno?
- Ti auguro un felice compleanno! Ti auguro una giornata fantastica e un anno ricco di vera felicità. Buon compleanno! La vita è un viaggio. Allaccia le cinture di sicurezza e goditelo fino in fondo. Buon compleanno! Anche quest’anno la tua presenza mi ha regalato tanta felicità. Buon compleanno!
Qual è il tuo compleanno migliore del mondo?
- Tanti auguri di buon compleanno alla persona migliore del mondo! I compleanno ci ricordano che la vita va avanti e che dobbiamo sempre viverla fino in fondo. Ti auguro un futuro pieno di grandi avventure e successi straordinari! Sei sempre stato una guida e grazie a te non mi sono mai arreso e ho trovato fiducia in me stesso.