Come usare pesoforma per dimagrire?

Come usare pesoforma per dimagrire?
Come funziona? Il principio base è quello di sostituire, per un periodo di tempo di 30 giorni, almeno uno dei cinque pasti principali della giornata con i Pasti Sostitutivi Pesoforma, in associazione ad alimenti tradizionali e altri prodotti Pesoforma, come snack e fuori pasto leggeri.
Quante barrette al giorno?
Ma ne è consigliata l'assunzione (non più di una barretta al giorno) per un periodo non superiore alle 6/8 settimane.
Come funziona il pasto sostitutivo Pesoforma?
I pasti sostitutivi sono pasti completi a tutti gli effetti, con un apporto calorico ridotto, ma equilibrati dal punto di vista nutrizionale, e con un utilizzo che va limitato alla sostituzione di un pasto e non a una goloseria fuori pasto.
Come si usano le barrette di pesoforma?
- Le barrette pesoforma si utilizzano, in genere, per tre o quattro settimane, prima di sospendere l’assunzione per un mese. Dopo questo periodo di pausa si può ripetere per altre tre-quattro settimane e così via.
Quanto costano le barrette sostitutive?
- Molte di queste barrette sostitutive le trovi già nei supermercati ed alcune invece solo in farmacia. Il prezzo varia a seconda del tipo e dei gusti scelti: generalmente costano circa 2 euro a barretta peso forma. E’ molto più conveniente comprare direttamente la confezione intera.
Come funzionano le barrette per dimagrire?
- Lo stesso tipo di discorso vale anche per le barrette pesoforma. Funzionano e fanno dimagrire solo se alla base c’è un certo tipo di lavoro. Se le usi solo per giustificare la tua pigrizia sono totalmente inutili. Approfondimenti : come dimagrire mangiando bene ma sano.
Quando si può sostituire un pasto con una barretta?
- Le barrette pesoforma si utilizzano, in genere, per tre o quattro settimane, prima di sospendere l’assunzione per un mese. Dopo questo periodo di pausa si può ripetere per altre tre-quattro settimane e così via. Ma sostituire un pasto con una barretta vuol dire che nell’altro pasto principale si può mangiare ciò che si vuole? Niente affatto!