Quale modem per Fastweb?

Sommario

Quale modem per Fastweb?

Quale modem per Fastweb?

Netgear D7000-100PES Modem Router compatibile fibra ottica Fastweb e TIM.

Quale router per fibra Fastweb?

AVM Fritz!Box 2490 è un router di fascia media (anche se costa un po' più dei concorrenti) che ha notevoli caratteristiche di stabilità e potenza del segnale. In più è certificato Fastweb e funziona perfettamente con le sue reti in fibra ottica.

Quanto costa il modem di Fastweb?

Il costo di FASTGate è 149€, ma per chi si abbona a un servizio di rete fissa Fastweb viene richiesto solo un contributo di attivazione Modem di 1,95 euro per 36 mesi. Per chi si abbona sul sito fastweb.it, il nuovo modem è completamente gratuito.

Dove spedire il modem di Fastweb?

Anche in questo caso, sigilla la scatola con del nastro adesivo. Una volta preparata la scatola per la spedizione, provvedi a inviarla tramite PosteItaliane all'indirizzo riportato di seguito. SDA Express Courier S.p.A. SS 11 ANGOLO 4 GORGONZOLA (MI).

Come posso farmi cambiare il modem vecchio di Fastweb?

Sostituzione del modem Fastweb: come fare Colleghiamo il nuovo modem quindi chiamiamo l'assistenza Fastweb al numero 192193. Spieghiamo all'operatore il problema e, non appena richiesto, forniamo l'indirizzo MAC del nuovo modem.

Come richiedere la sostituzione del modem Fastweb?

Puoi fare richiesta del nuovo modem attraverso l'area clienti o chiamando l'assistenza clienti di Fastweb. Il costo del nuovo modem NeXXt è di 49 €, che puoi pagare direttamente nella successiva fattura emessa da Fastweb.

Come avere il modem FastGate?

Se sei già cliente puoi richiedere la sostituzione del tuo apparato chiamando il call center, se invece stai pensando di attivare una nuova linea Fastweb e vorresti avere il nuovissimo FastGate, puoi cliccare sulla chat che trovi in questa pagina per parlare con un operatore che ti seguirà senza costi aggiuntivi ...

Come mandare indietro modem Fastweb?

Solo a seguito della ricezione della nostra comunicazione, che ti sarà inviata tramite SMS e via e-mail all'indirizzo di posta elettronica da te segnalato oppure all'indirizzo @fastwebnet.it, potrai restituire gratuitamente i tuoi apparati tramite Poste Italiane.

Come aumentare la potenza del WiFi di Fastweb?

Per estendere segnale Wi-Fi, poi, sarà sufficiente acquistare un nuovo ripetitore e, seguendo la procedura guidata, aggiungerlo alla rete già esistente. Nel giro di pochi minuti anche la veranda (o la stanza del piano di sopra) sarà coperta da segnale Wi-Fi alla massima potenza.

Post correlati: