Cos'è fotocamera AI?

Sommario

Cos'è fotocamera AI?

Cos'è fotocamera AI?

Fotocamera AI è una funzione preinstallata della fotocamera che consente di scattare foto migliori identificando in maniera intelligente oggetti e scene e ottimizzando le impostazioni della fotocamera di conseguenza.

Cosa vuol dire fotocamera ai Xiaomi?

Xiaomi ha sviluppato un'IA fotografica in grado di correggere automaticamente esposizione e colore (foto) ... Si tratta di un'IA in grado di migliorare la resa fotografica di uno scatto correggendo automaticamente l'esposizione e la resa del colore.

Cosa significa Super Quad Camera?

Dotato di un'inedita AI Quad-Camera (fotocamera quadrupla), che consentirà agli utilizzatori di esplorare nuovi terreni della fotografia tramite smartphone, il dispositivo verrà rilasciato nella seconda metà del 2019.

Come usare fotocamera Pro?

La modalità Pro ti aiuta a scattare fotografie perfettamente livellate. Semplicemente tocca e attiva Indicatore livella. Quando questa funzione è attiva, all'interno del mirino compariranno due linee orizzontali. Quando la linea tratteggiata si sovrappone a quella fissa, la Fotocamera è allineata orizzontalmente.

A cosa serve la fotocamera macro?

I cellulari di recente uscita sono dotati di diverse funzioni, tra le quali è presenta la modalità macro, che offre l'opportunità di scattare delle foto ravvicinate, al fine di rilevare qualsiasi tipo di dettaglio presente nell'oggetto.

Cos'è HDR su smartphone?

La tecnologia HDR, o High Dynamic Range, è un processo che aumenta la gamma dinamica oltre ciò che viene catturato dai sensori della Fotocamera. In questo modo potrai scattare foto con una gamma dinamica più alta, meno rumori e dettagli più chiari.

Cos'è Antibanding?

L'Anti-Banding serve a impostare manualmente la frequenza della luce a seconda nei paesi in cui ci si trova. In Italia la corrente elettrica è a 50hz mentre ad esempio negli United States è a 60hz. Per chi non ne fosse a conoscenza, ciò influisce nelle macchine fotografiche digitali se illuminate da fonti artificiali.

Come funziona la doppia fotocamera?

Uno smartphone a doppia fotocamera utilizza una prima fotocamera il cui ruolo è quello canonico. Una seconda, invece, solitamente svolge due compiti: aiuta a migliorare la qualità dell'immagine grazie all'impiego del monocromatico e consente di attivare uno zoom avanzato.

Cosa vuol dire 64 MP?

I 64 MegaPixel possono essere utilizzati per produrre immagini a piena risoluzione in condizione di luce ottimali, sfruttare lo zoom digitale, o - raggruppando quattro pixel adiacenti - catturare immagini a 16MP, di buona qualità anche con poca luce.

Come usare la fotocamera pro del telefono?

Per accedere alla modalità manuale, l'opzione migliore è quella di aggiungere la scheda alla pagina principale dell'app della fotocamera toccando “Altro”, quindi trascinando l'icona “Modalità Pro” in posizione tra le schede nella parte inferiore del display.

Post correlati: