Come disdire la carta di credito Deutsche Bank?
Sommario
- Come disdire la carta di credito Deutsche Bank?
- Come disdire la carta di credito Diners?
- Come scrivere una lettera di disdetta carta di credito?
- Quando è disponibile il servizio clienti di Deutsche Bank?
- Qual è l'applicazione ufficiale di Deutsche Bank?
- Come emessa la quota annua di Deutsche Bank?
Come disdire la carta di credito Deutsche Bank?
Come inviare una disdetta?
- SELEZIONA LA SOCIETA' di cui vuoi disdire i servizi.
- CONTROLLA se ci siano dei documenti personali da allegare.
- COMPILA IL MODULO di disdetta ONLINE.
- EFFETTUA IL PAGAMENTO ONLINE tramite Paypal o Carta di Credito (anche prepagata)
Come disdire la carta di credito Diners?
a mezzo raccomandata A/R a Diners Club Italia S.r.l., a Ufficio Reclami in Via Roberto Lepe4 Milano; via posta elettronica all'indirizzo [email protected]; via PEC all'indirizzo [email protected]; a mezzo fax al numero 02/32162321.
Come scrivere una lettera di disdetta carta di credito?
Il/La sottoscritto/a ……………… nato/a a ……………… il giorno ……………… e residente a ……………… in via ……………… codice fiscale ……………… telefono …………….. con la presente intende comunicare la volontà di recedere dal contratto stipulato in data ……………… e avente ad oggetto il rilascio della carta di credito n° ……………… di cui è titolare.
Quando è disponibile il servizio clienti di Deutsche Bank?
- Contattando Banca Telefonica - Servizio Clienti al numero 02.6995 avrai a disposizione un team di esperti pronti a fornirti supporto e assistenza in merito alla vasta gamma di prodotti Deutsche Bank. I servizi sono operativi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 14.
Qual è l'applicazione ufficiale di Deutsche Bank?
- E' l’applicazione ufficiale di Deutsche Bank per utilizzare i servizi di home banking da smartphone e tablet. Puoi scaricarla dagli store ufficiali Apple Store e Google Play. Per assistenza sull'installazione o per recuperare i codici di accesso chiama il numero 02.6995.
Come emessa la quota annua di Deutsche Bank?
- emessa da Deutsche Bank SpA, con marchio "Deutsche Credit Card" o "Deutsche Bank" estinta per recesso dal contratto, sia per iniziativa del Cliente, sia per iniziativa della Banca, nel periodo 30 Aprile 2010 - 29 Aprile 2018; ai quali la quota annua non goduta per effetto del recesso non sia già stata restituita.