Come disdire la carta di credito Deutsche Bank?

Sommario

Come disdire la carta di credito Deutsche Bank?

Come disdire la carta di credito Deutsche Bank?

Come inviare una disdetta?

  1. SELEZIONA LA SOCIETA' di cui vuoi disdire i servizi.
  2. CONTROLLA se ci siano dei documenti personali da allegare.
  3. COMPILA IL MODULO di disdetta ONLINE.
  4. EFFETTUA IL PAGAMENTO ONLINE tramite Paypal o Carta di Credito (anche prepagata)

Come disdire la carta di credito Diners?

a mezzo raccomandata A/R a Diners Club Italia S.r.l., a Ufficio Reclami in Via Roberto Lepe4 Milano; via posta elettronica all'indirizzo [email protected]; via PEC all'indirizzo [email protected]; a mezzo fax al numero 02/32162321.

Come scrivere una lettera di disdetta carta di credito?

Il/La sottoscritto/a ……………… nato/a a ……………… il giorno ……………… e residente a ……………… in via ……………… codice fiscale ……………… telefono …………….. con la presente intende comunicare la volontà di recedere dal contratto stipulato in data ……………… e avente ad oggetto il rilascio della carta di credito n° ……………… di cui è titolare.

Quando è disponibile il servizio clienti di Deutsche Bank?

  • Contattando Banca Telefonica - Servizio Clienti al numero 02.6995 avrai a disposizione un team di esperti pronti a fornirti supporto e assistenza in merito alla vasta gamma di prodotti Deutsche Bank. I servizi sono operativi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 14.

Qual è l'applicazione ufficiale di Deutsche Bank?

  • E' l’applicazione ufficiale di Deutsche Bank per utilizzare i servizi di home banking da smartphone e tablet. Puoi scaricarla dagli store ufficiali Apple Store e Google Play. Per assistenza sull'installazione o per recuperare i codici di accesso chiama il numero 02.6995.

Come emessa la quota annua di Deutsche Bank?

  • emessa da Deutsche Bank SpA, con marchio "Deutsche Credit Card" o "Deutsche Bank" estinta per recesso dal contratto, sia per iniziativa del Cliente, sia per iniziativa della Banca, nel periodo 30 Aprile 2010 - 29 Aprile 2018; ai quali la quota annua non goduta per effetto del recesso non sia già stata restituita.

Post correlati: