Come chiedere il rimborso Trenitalia?
Come chiedere il rimborso Trenitalia?
Puoi chiedere il rimborso del biglietto senza trattenute dal momento in cui si verifica l'impedimento al viaggio e fino a 30 giorni dalla data dello stesso: presso la biglietteria di stazione; tramite posta a “Trenitalia S.p.A., Ufficio Reclami e Rimborsi, Piazza della Croce Ro1 Roma”.
Come si può richiedere il rimborso di Trenitalia?
- Se il ritardo arriva a 120 minuti, il rimborso è del 50%. La richiesta di rimborso si può fare sul sito di Trenitalia, in un agenzia di viaggi, in biglietteria o sull’app ufficiale di Trenitalia.
Come chiedere un rimborso per il ritardo del Frecciarossa in arrivo?
- Se vuoi chiedere un rimborso per il ritardo del Frecciarossa in arrivo, verifica se quest’ultimo è di almeno 30 minuti. In questo caso, hai diritto a un rimborso pari al 25% del prezzo del biglietto. Se il ritardo arriva a 120 minuti, il rimborso è del 50%.
Come fare richiesta di rimborso per il biglietto Frecciarossa?
- Trenitalia, come fare richiesta di rimborso per ritardo del Frecciarossa ... è possibile richiedere l’indennità pari ad una parte del biglietto e variabile a seconda della durata del ritardo. L’indennizzo viene riconosciuto in caso di un ritardo compreso fra i 30 e i 59 minuti ed equivale ad un bonus pari al 25% del costo del biglietto, ...
Quando viene riconosciuto l’indennizzo di Trenitalia?
- L’indennizzo viene riconosciuto in caso di un ritardo compreso fra i 30 e i 59 minuti ed equivale ad un bonus pari al 25% del costo del biglietto, che potrà essere utilizzato entro 12 mesi per un nuovo acquisto. Il caso l’attesa del treno sia superiore a 59 minuti, Trenitalia prevede un rimborso del prezzo del biglietto.