Come accedere a sportello cloud?

Sommario

Come accedere a sportello cloud?

Come accedere a sportello cloud?

Dal menù “Sportello. cloud / Configurazione Sportello. cloudaccedere a “Organizzazioni/Ditte” e compilare i tre rami di configurazione disponibili.

Come funziona sportello cloud?

Usano Fatture WEB per generare e inviare le fatture di vendita. Grazie all'integrazione tra SPORTELLO. CLOUD e Fatture Web, il tuo cliente può comodamente generare e inviare le proprie fatture attive da un unico portale web integrato con il tuo Profis.

Quanto costa sportello cloud?

Il servizio è totalmente in cloud. Costo da 25 euro l'anno per 50 fatture.

Come cambiare password sportello cloud?

Per modificare la password con cui accedi a Fatture in Cloud, vai alla sezione Impostazioni e seleziona Account Personale. All'interno della sezione clicca il tasto Cambia password. Per poter modificare la password devi necessariamente inserire quella vecchia. Se non te la ricordi clicca Password dimenticata?

Come vedere le fatture elettroniche ricevute?

Tutte le fatture elettroniche (nonché le note di variazione) emesse e ricevute correttamente attraverso il Sistema di Interscambio sono messe a disposizione dell'operatore Iva attraverso un servizio accessibile dalla home page del portale “Fatture e Corrispettivi”: Consultazione.

Come si caricano le fatture online?

si può utilizzare la procedura web ovvero l'App Fatturae messe a disposizione gratuitamente dall'Agenzia delle Entrate. si può utilizzare una PEC (Posta Elettronica Certificata), inviando il file della fattura come allegato del messaggio di PEC all'indirizzo “[email protected]

Dove si vedono le fatture ricevute nel cassetto fiscale?

Il cassetto fiscale, in particolare, si trova nel menù Consultazioni, mentre l'accesso all'area della fatturazione elettronica è presente nel menù Servizi per.

Quanto costa all'anno fatture in cloud?

Costo del servizio e funzionalità Fatture in Cloud Standard: è dedicato ai freelance e alle partite iva individuali, al costo di 5 euro al mese per un totale di 60 euro all'anno + IVA (fattura annuale del servizio) e offre al cliente una serie di funzioni cosidette basic: accesso al servizio da pc, smartphone e tablet.

Quanto costa Aruba fatturazione elettronica?

In ogni momento è possibile aggiungere ulteriore spazio per i tuoi documenti. **Il costo di Fatturazione Elettronica è di € 1,00 + IVA/per 3 mesi per la prima attivazione. Al rinnovo sia manuale sia automatico, il servizio verrà prorogato annualmente al costo di € 25,00 + IVA/anno.

Come fare una nota di credito su Fatture web?

Dopo aver attivato la fatturazione elettronica nel menù Impostazioni → Fatturazione elettronica, vai alla sezione Fatture e documenti. Apri la scheda Note di Credito e clicca il tasto Nuova NDC.

Post correlati: