Come si fa a cancellare il registro attività di Facebook?

Sommario

Come si fa a cancellare il registro attività di Facebook?

Come si fa a cancellare il registro attività di Facebook?

Tocca in alto a destra su Facebook, quindi il tuo nome.

  1. Tocca sotto alla tua immagine del profilo, quindi Registro attività.
  2. Tocca Filtra in alto, quindi scorri verso il basso e tocca Cronologia delle ricerche.
  3. Tocca accanto alla ricerca che desideri eliminare.
  4. Tocca Rimuovi per confermare.

Come faccio a non far vedere le mie attività su Facebook?

Posizionarsi con il puntatore del mouse sopra una delle Attività Recenti. A questo punto, per rendere invisibili le attività di Facebook, ti basterà cliccare sul simbolo X che viene visualizzato vicino ad essa. Selezionare “Nascondere tutte le notizie relative a…” e configurare l'opzione come si ritiene più opportuno.

Dove si trova il registro attività?

Clicca sul tuo nome nella barra superiore di Facebook. Sulla pagina del tuo profilo FB clicca sul pulsante Visualizza Registro attività. Si trova sotto l'immagine di copertina. Nella schermata successiva si apre il tuo registro delle attività su Facebook.

Chi può vedere il mio registro attività su Facebook?

Chi può vedere la mia cronologia?...Modifica la privacy sul registro attività

  • Tutti. Qualsiasi utente può vedere questa attività.
  • Amici. Soltanto i miei amici possono vederla.
  • Amici degli amici. Soltanto i miei amici e i loro amici possono vederla.

Dove si trova il registro attività di Facebook?

Il registro attività ti consente di controllare e gestire ciò che condividi su Facebook. Tocca in alto a destra su Facebook, quindi il tuo nome. Tocca sotto alla tua immagine del profilo, quindi Registro attività.

Come si vede il registro attività su Instagram?

Come vedere registro attività Instagram Nulla di più semplice: per riuscirci, non devi far altro che accedere a Instagram tramite l'app ufficiale per Android e iOS, premere sul simbolo (≡) collocato in alto a destra e selezionare la voce La tua attività dal menu che si apre.

Come raggiungere il registro attività di Facebook?

  • Per raggiungere il Registro attività di Facebook devi compiere dei passaggi diversi a seconda del sistema operativo installato sul tuo smartphone, o sul tuo tablet. Se utilizzi un terminale Android, avvia la app di Facebook, pigia sul pulsante ≡ che si trova in alto a destra e seleziona la voce Registro attività dalla schermata che si apre.

Come cancellare tutta la cronologia di Facebook?

  • Per cancellare tutta la cronologia di Facebook, invece, devi pigiare sul pulsante Cancella ricerche e confermare l’operazione facendo “tap” su Conferma.

Come fai per cancellare le ricerche effettuate su Facebook?

  • Dopodiché pigia nuovamente sul pulsante ≡ che si trova in alto a destra e fai “tap” sulla voce Registro attività. A questo punto, pigia sul bottone Filtra, seleziona l’opzione Cerca dal menu che compare e provvedi alla cancellazione della cronologia delle ricerche effettuate su Facebook come spiegato in precedenza.

Come rimuovere il tuo registro attività?

  • Apri il tuo Registro attività, clicca su Altro, quindi seleziona Cronologia delle ricerche nella colonna sinistra. Clicca su accanto alla voce di ricerca che desideri rimuovere. Clicca su Elimina. Clicca su Rimuovi ricerca per confermare la tua decisione.

Post correlati: