Chi ha vinto ai love my radio?

Sommario

Chi ha vinto ai love my radio?

Chi ha vinto ai love my radio?

La canzone che ha ottenuto più voti del pubblico e che quindi è vincitrice è 'Albachiara' di Vasco Rossi seguita al secondo posto da 'A te' di Lorenzo Jovanotti e al terzo da 'La donna cannone' di Francesco De Gregori.

Chi ha cantato Albachiara in I love my radio?

Vasco Rossi ELISA PER I LOVE MY RADIO è Albachiara di Vasco Rossi, pubblicata sul lato B dell'album “Non siamo mica gli Americani” il 30 aprile 1979 poi ristampata proprio con il titolo di Albachiara a causa del suo successo!

Dove ascoltare le canzoni di I love my radio?

I Love My Radio - Rai Radio 2 - RaiPlay Radio.

Chi ha vinto la canzone delle radio?

"Albachiara" di Vasco Rossi ha vinto il concorso "I love my radio", battendo "A te" di Jovanotti e "La donna cannone" di Francesco De Gregori. La copertina di "Albachiara" di Vasco Rossi, la canzone trionfatrice nel concorso delle radio "I love my radio".

Chi ha vinto I Love My Radio 2020?

Vasco Rossi I Love My Radio: trionfa Albachiara di Vasco come canzone più bella della storia della radio italiana. È Albachiara di Vasco Rossi la canzone vincitrice di I Love My Radio, il contest indetto per festeggiare i 45 anni di radio privata in Italia.

Chi ha scritto la musica di Albachiara?

Vasco Rossi Albachiara/Compositori “Albachiara” fu scritta interamente da Vasco Rossi (anche se in SIAE risultano proprietari dei copyright Vasco Rossi e Alan Taylor, produttore del brano) ispirato da una canzone dell'amico Massimo Riva dal titolo “Seveso” (rimasto inedito). “Ero a casa a preparare gli esami dell'università.

Chi ha vinto 45 anni di radio?

Vasco Rossi I Love My Radio, la classifica finale: trionfa Vasco Rossi con Albachiara, un suo inno immortale. Ecco i risultati del progetto per festeggiare i 45 anni dell'industria radiofonica. Vasco Rossi è il trionfatore assoluto di I Love My Radio.

Chi ha vinto Miglior canzone italiana?

A vincere l'Oscar per la categoria miglior canzone è stato il brano "Fight for you" del film "Judas and the Black Messiah". Sfuma così il sogno dell'artista emiliano-romagnola. Niente statuetta per Laura Pausini, in gara con "Io sì/Seen", colonna sonora del film 'La vita davanti a sé' di Edoardo Ponti con Sophia Loren.

Post correlati: