Come andare da Brindisi in Grecia?

Sommario

Come andare da Brindisi in Grecia?

Come andare da Brindisi in Grecia?

Quello di Brindisi è un porto favoloso per imbarcarsi su uno dei traghetti per la Grecia perchè è da qui che il viaggio si fa più corto. Ci vogliono infatti solo 7 ore e mezzo per raggiungere Corfù, e 8h e 30 minuti per arrivare ad Igoumenitsa.

Quanto tempo ci vuole da Brindisi in Grecia?

La rotta del traghetto Brindisi Igoumenitsa collega l'Italia con la Grecia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione: Grimaldi Lines e European Seaways. La traversata ha una durata che varia da 7 ore e 30 minuti a 10 ore di navigazione a seconda dell'operatore navale scelto.

Come andare in Grecia dalla Puglia?

La partenza dal porto di Bari per Corfù in traghetto è infatti l'opzione maggiormente accreditata dalla maggior parte dei turisti che vogliono raggiungere la vicina isola greca. Con le compagnie Anek Line e Superfast Ferries è possibile raggiungere in traghetto da Bari Corfù mediamente in 7 ore di navigazione.

Che traghetti partono da Brindisi?

Red Star Ferries Da Brindisi partono le compagnie di navigazione Red Star Ferries e Grimaldi Lines. La prima effettua le tratte verso Valona tutto l'anno 6 volte alla settimana, per Saranda 2 volte a settimana e per Zante una volta a settimana.

Quanto costa il traghetto da Brindisi a Zante?

332€ I biglietti per il traghetto Brindisi Zante variano a seconda del mese di prenotazione. Il prezzo medio del biglietto si aggira attorno ai 332€.

Post correlati: