Cosa vuol dire scadenza SIM Wind?
Cosa vuol dire scadenza SIM Wind?
12 mesi Anche la validità delle SIM card WindTre è pari a 12 mesi, ma il gestore arancione informa che tutte le SIM ricaricabili per privati hanno 30 giorni in più di validità durante i quali è possibile solo ricevere chiamate e SMS.
Come conoscere scadenza SIM WindTre?
Basta inviare un SMS con scritto “INFO” (senza apici) al numero 4155 per ricevere tutte le informazioni sulla tua SIM tra cui la data di scadenza. 2 . In alternativa si può chiamare il numero gratuito 4242 per ricevere le stesse informazioni.
Come conoscere la scadenza della SIM Wind?
- Come conoscere la data scadenza SIM Wind 1. Invia al numero gratuito 4155 un SMS inserendo nel testo il comando corrispondente a ciò che vuoi sapere: riceverai direttamente sul tuo telefonino uno o più SMS gratuiti con i dati richiesti.
Qual è la validità delle SIM card Wind?
- Anche la validità delle SIM card Wind è pari a 12 mesi, ma il gestore arancione informa che tutte le SIM ricaricabili per Privati hanno 30 giorni in più di validità durante i quali è possibile solo ricevere chiamate e SMS.
Qual è la scadenza della SIM tre?
- Scadenza della SIM Tre. Per le schede SIM Tre, invece, la questione è molto diversa, sia nelle tempistiche che nelle modalità, e tutto dipende dalla data di attivazione. Partiamo dal caso in cui le ricariche non contano, la scadenza della scheda SIM è sempre fissata a partire dalla data di attivazione della suddetta.
Qual è la data di scadenza di una SIM TIM?
- Per conoscere la data di scadenza dovete registravi sul sito Tim ed accedere all’area personale My TIM. La riattivazione di una SIM Tim può avvenire solamente entro gli ultimi 11 mesi precedentemente descritti.