Cosa si intende per Iphone ricondizionato?
Cosa si intende per Iphone ricondizionato?
I Prodotti Ricondizionati Certificati Apple sono prodotti Apple usati che sono sottoposti al rigoroso processo di ricondizionamento Apple prima di essere posti in vendita. ... è ricondizionato con componenti sostitutive per qualsiasi elemento risultato viziato a seguito di test.
Cosa cambia da un telefono ricondizionato?
Nel processo di ricondizionamento gli smartphone vengono sottoposti a controlli che ne verificano il perfetto funzionamento di tutte le componenti funzionino perfettamente. Vengono quindi sostituiti o riparati gli elementi il cui funzionamento non soddisfa i nostri standard qualitativi.
Come si fa a rigenerare un iPhone?
Tutto quello che devi fare è accedere alle impostazioni di iOS, selezionare la voce per il ripristino del device e il gioco è fatto. In men che non si dica, tutte le app e i dati presenti sullo smartphone verranno cancellati e il sistema operativo verrà riportato allo stato di fabbrica.
Cosa significa uno smartphone ricondizionato?
- Uno smartphone ricondizionato (noto in inglese come refurbished) non è un semplice dispositivo usato. I dispositivi rigenerati o ricondizionati (i due termini vengono utilizzati in italiano alla stessa maniera) vengono messi in vendita dopo essere stati utilizzati o restituiti per un problema e sottoposti a diversi test tecnici prima di essere ...
Cosa significa “ricondizionato”?
- “Ricondizionato” significa “come nuovo” e sostanzialmente consiste in un prodotto usato o guasto che viene riparato per poter essere rimesso in vendita ad un prezzo più basso e decisamente più concorrenziale rispetto ad un telefono nuovo.
Qual è la garanzia dei cellulari ricondizionati?
- Gli smartphone e i cellulari ricondizionati (o, come spesso dicono i ragazzi più giovani, " cell ricondizionat i") godono esattamente della stessa garanzia dei prodotti nuovi, qualunque sia il modello o il brand: quindi due anni per tutti i consumatori, un anno per chi acquista a partita iva.