A cosa serve Sinalia granuli?
A cosa serve Sinalia granuli?
Preparato composto indicato per il trattamento delle forme allergiche che coinvolgono naso, occhi e gola. Tipicamente il raffreddore da fieno primaverile beneficia del trattamento sia preventivo sia sintomatico.
Cosa serve Sinalia?
Sinalia granuli è un medicinale omeopatico utilizzato principalmente per il trattamento delle forme allergiche che coinvolgono naso, occhi e gola.
Come si prende Sinalia?
Modalità d'uso o Posologia Si consiglia di assumere 4 granuli per quattro o cinque volte al giorno durante la fase acuta della rinite allergica. E' in formato in tubetto comodo da portare con te e assumere all'occorrenza. In caso di attacco acuto di starnuti si possono utilizzare 2 granuli ogni 30 minuti o 1 ora.
Che sono i globuli omeopatici?
Come suggerisce il nome latino (globuli = plurale latino per i globuli), i globuli sono piccoli globuli sparpaglianti, di solito fatti di comune zucchero domestico (zucchero di barbabietola, saccarosio), ai quali viene applicata una sostanza omeopatica attiva.
Come prendere Sinalia granuli?
Consigli di utilizzo: Assumere 5 granuli, lontano dai pasti per 4-6 volte il dì nella sintomatologia acuta, anche ogni mezz'ora se necessario; lasciar sciogliere lentamente in bocca; nei bambini sotto i 6 anni sono sufficienti 3 granuli con la stessa posologia.
Cosa usare come antistaminico naturale?
Altri alimenti al contrario sono capaci di inibire la produzione di istamina nel nostro corpo e quindi vengono considerati degli antistaminici naturali.
- Ribes nero. ...
- Olio di perilla. ...
- Vitamina C. ...
- Tè verde e tè rosso. ...
- Camomilla. ...
- Leggi anche Naturapatia contro le allergie di stagione >>