Come mai Facebook non mi fa condividere i post?

Sommario

Come mai Facebook non mi fa condividere i post?

Come mai Facebook non mi fa condividere i post?

I blocchi temporanei per la condivisione di post su Facebook si verificano per i seguenti motivi: Hai pubblicato molti contenuti in un breve lasso di tempo. Hai condiviso post che sono stati contrassegnati come indesiderati. Hai condiviso contenuti che non rispettano i nostri Standard della community.

Come si fa a condividere un post di Facebook?

Per condividere un post che vedi nella tua sezione Notizie:

  1. Sotto a un post, tocca Condividi in basso a destra.
  2. Seleziona dove desideri condividere il post. In base alle impostazioni sulla privacy del post, potresti visualizzare le seguenti opzioni: Condividi ora. Scrivi post. Invia su Messenger. Condividi su una Pagina.

Che significa condividi come post?

Quando condividi un post, le persone che ti seguono, o la Community su cui pubblichi il post, possono vederlo nel loro stream. I post che condividi possono anche essere visualizzati sul tuo profilo. ... Le persone possono interagire con te tramite i commenti, le ricondivisioni o facendo +1 sui tuoi post.

Chi può condividere i miei post?

Selezionando, infatti, come impostazione della privacy dei tuoi post “Solo io” o “Amici”, questi non potranno essere condivisi; scegliendo come impostazione della privacy “Tutti”, invece, i post potranno essere condivisi senza problemi, dal momento che sarà nuovamente presente il pulsante di condivisione.

Perché non posso più condividere i post nelle storie?

Molto spesso se non è possibile condividere un post nelle Storie di Instagram è semplicemente perché l'account dal quale è stato creato è privato. In questo caso la condivisione del post è sempre impossibile.

Post correlati: