Come faccio ad orientare l'antenna Linkem?

Sommario

Come faccio ad orientare l'antenna Linkem?

Come faccio ad orientare l'antenna Linkem?

Per farlo, bisogna accedere al sito web Linkem copertura e cercare il proprio indirizzo sulla mappa. Nel caso in cui si vuole chiedere qualche info, ci si può recare di persona presso uno dei punti vendita Linkem. In questo caso, basterà fare una ricerca e consultare i risultati sulla mappa.

Come verificare la Linkem copertura?

  • Linkem copertura: come verificarla. Linkem è una recente realtà del mercato italiano che consente di navigare in LTE attraverso una tecnologia che permette di bypassare eventuali problemi di ricezione dell’ADSL tradizionale e di sfruttare la rete mobile su più dispositivi, evitando così le limitazioni tipiche delle chiavette Internet.

Quali sono le caratteristiche della rete Linkem?

  • Rete Linkem, caratteristiche e prestazioni La rete utilizzata da questo operatore per fornire la connessione non è la classica tecnologia ADSL o la fibra ottica. Linkem è uno degli operatori, infatti, che usa il sistema radio per portare la connessione a casa degli utenti (architettura FWA - Fixed Wireless Access).

Qual è il servizio di connettività Linkem?

  • Il servizio di connettività Linkem è fornito attraverso una rete Fixed Wireless Access (FWA) ossia attraverso un’architettura di accesso radio condivisa nella quale l'apparato fornito al Cliente si collega alla Stazione Radio Base, a sua volta servita dalla fibra ottica e/o altro mezzo di backhauling (ponte radio).

Cosa è l’apparato Linkem?

  • L’apparato Linkem è composto da due componenti interne: una parte principale - che costituisce il punto terminale della rete Linkem che, collegandosi alle nostre antenne, permette al cliente di accedere al servizio di connettività - e una componente accessoria, costituita dal router Wi-Fi.

Post correlati: