Come trovare elementi salvati?

Sommario

Come trovare elementi salvati?

Come trovare elementi salvati?

Trovare o rimuovere gli elementi salvati

  1. Sul tuo telefono o tablet Android, vai su google.com/collections. Se non l'hai già fatto, accedi al tuo Account Google.
  2. Per trovare gli elementi, seleziona una raccolta.
  3. Per eliminare un elemento, tocca Altro Rimuovi .

Dove trovo i video salvati?

I contenuti salvati li ritroverete nel menù a sinistra nella timeline sotto la voce “Elementi salvati” che, naturalmente, potete posizionare dove vi risulti più comodo. Nel caso in cui non riusciate a trovare questa voce, potete accedervi direttamente da questo link www.facebook.com/saved.

Come si fa a vedere i preferiti su Facebook?

Quando accedete alla vostra home page di facebook, i preferiti sono in alto, subito sotto il vostro la vostra immagine del profilo. Anche se non li avete mai usati, la lista non è vuota, perché facebook ci inserisce di default alcune voci quali notizie, messaggi, foto, eventi… in generale quelle più utilizzate.

Come creare una raccolta di link?

Non puoi salvare siti web se utilizzi un browser web.

  1. Sul tuo iPhone o iPad, vai su google.com o apri l'app Google . Se non l'hai già fatto, accedi al tuo Account Google.
  2. Fai una ricerca.
  3. Tocca il risultato che vuoi salvare. In alto, tocca Aggiungi a .
  4. Scegli una raccolta.

Dove sono i video salvati su iPhone?

Visualizzare e modificare file e cartelle in File su iPhone

  1. Tocca Sfoglia nella parte inferiore dello schermo, quindi tocca un elemento nella schermata Sfoglia. Se non visualizzi la schermata Sfoglia, tocca nuovamente la voce Sfoglia. ...
  2. Per aprire una cartella, una posizione o un file, toccalo.

Dove si vede link copiato?

Una volta copiati link, messaggi o qualunque riga di testo, questi compaiono nell'apposito menu: per accedervi dovete semplicemente premere sul simbolo “+” accanto ai suggerimenti mentre avete la tastiera aperta, oppure recarvi in impostazioni, digitazione, appunti.

Dove si trovano i link?

Come trovare l'URL di un sito da smartphone e tablet Qualunque sia il browser in uso sul tuo device (es. Google Chrome, Safari, etc.), non devi far altro che cercare il nome del sito Web in un qualsiasi motore di ricerca, recarti su quest'ultimo e individuare l'URL presente nella barra degli indirizzi: tutto qui.

Post correlati: