Quante volte cambio targa Telepass?

Sommario

Quante volte cambio targa Telepass?

Quante volte cambio targa Telepass?

Quante volte si può cambiare la targa associata al Telepass? Per ora, non vi sono limiti. Quindi anche se ufficialmente puoi associare solo due targhe al Telepass, puoi modificarne una all'occorrenza.

Come contattare servizio Telepass?

Puoi trovare il codice ID nell'apposita comunicazione che hai ricevuto da Telepass SpA, a casa o nella tua casella email, successivamente alla sottoscrizione del contratto. Il codice ID è anche presente sulle fatture Telepass e sui riepiloghi addebito. o contattando il call center al n. 840.043.043.

Quanti Telepass posso abbinare ad una Viacard?

È possibile associare un dispositivo Telepass ad ogni tessera Viacard posseduta. La richiesta può essere fatta online, dall'Area Riservta del sito Telepass, in un Punto Blu o in un Telepass Store presentando i seguenti documenti: Tessera Viacard.

Quanto costa la multa del Telepass?

euro 1.549 La pena è della reclusione da uno a cinque anni e della multa da euro 309 a euro 1.549.

Come fare il cambio della targa del Telepass?

  • Per fare il cambio della targa della tua auto per associare il Telepass, sarà sufficiente effettuare la registrazione gratuita creando una password ed una username sul sito www.telepass.it. Nella Home del sito si andrà a cliccare rispettivamente nelle seguenti sezioni in sequenza: Entra in Telepass club

Come funziona il servizio Area C di Telepass?

  • Come funziona il servizio Area C? Il servizio Area C di Telepass ti consente di pagare gli accessi nell’Area C di Milano direttamente sul tuo conto Telepass, senza alcun costo aggiuntivo e senza avere il dispositivo Telepass a bordo, grazie alla lettura della targa sulla quale dovrai preventivamente attivare il servizio.

Come può essere utilizzato il Telepass sulla moto di colore giallo a terra?

  • Il dispositivo Telepass può essere utilizzato anche sulle moto di cilindrata uguale o superiore a 150 c.c. In tal caso, in fase di attraversamento del casello, sarà necessario transitare seguendo attentamente la segnaletica presente sul manto autostradale (simbolo della moto di colore giallo a terra).

Qual è la fattura del contratto Go By Telepass?

  • La fattura del contratto Go by Telepass è quindicinale, ogni 23 ed 8 del mese. In particolare l'addebito del canone Telepass avverrà il 23 del mese successivo. Mentre i servizi di pedaggio, parcheggi, traghetti, Area C saranno addebitati secondo le seguenti logiche: 23 del mese per transiti dal 1 al 15 del mese;

Post correlati: