Come funziona perimetrale Verisure?
Come funziona perimetrale Verisure?
L'antifurto perimetrale rileva qualsiasi movimento attraverso i sensori esterni che delimitano il perimetro della nostra casa e scatta nel momento in cui i sensori identificano il tentativo di intrusione.
Cosa vuol dire allarme perimetrale?
Si chiama allarme perimetrale ed è uno dei sistemi di protezione pensati per monitorare l'area esterna di una casa, ma non solo. Con l'allarme perimetrale è possibile intercettare la presenza di un ladro o di un malintenzionato nel giardino o sotto il portico, ben prima dell'intrusione potenziale.
Come dare disdetta a Verisure?
Il cliente può esercitare il diritto di recesso in qualsiasi momento, senza dover versare alcuna penale. Dovrà inviare comunicazione scritta a Verisure scegliendo il mezzo che preferisce tra mail ordinaria, pec o raccomandata. Il recesso sarà efficace 30 giorni dopo il ricevimento della richiesta.
Come funziona l’antifurto perimetrale interno?
- L’antifurto perimetrale interno “suonerà” se un ladro dovesse forzare la porta o una finestra, quindi scatterà quando il malvivente non avrà più ostacoli ed è già in casa. Il vantaggio non indifferente degli antifurti esterni perimetrali è quello di bloccare i furti fuori casa.
Come si realizza un sistema antifurto?
- La protezione perimetrale che consigliamo come base di un sistema antifurto si realizza utilizzando i sensori per porte e finestre a contatto magnetico. E' un sensore estremamente semplice da installare ed efficace contro i tentativi di intrusione.
Come funziona l’allarme perimetrale?
- L’allarme perimetrale progettato da Verisure, utile per proteggere gli ingressi della tua casa o negozio, va a completare la tecnologia del nostro sistema di sicurezza e a rafforzare la protezione degli ambienti esterni. L’antifurto perimetrale è in grado di rilevare qualsiasi movimento e, allo stesso tempo, scattare foto anche di notte.