Cosa va indicato nel 730?
Cosa va indicato nel 730?
Il contribuente durante la compilazione del Modello 730 può presentare a CAF ACLI i documenti che attestano le spese deducibili e le spese detraibili sostenute nell'anno precedente per sé o per i propri familiari fiscalmente a carico.
Come vedere il 730 2020?
Una volta effettuato l'accesso, segui questi semplici passi: (menu sulla sinistra) Consultazioni > Cassetto fiscale > Cassetto fiscale personale > Dichiarazioni fiscali > Modello 730 > Annualità disponibili.
Cosa indicare nel rigo E1?
Rigo E1 - Spese sanitarie In Appendice, alla voce "Spese sanitarie", è riportato un elenco delle spese che danno diritto alla detrazione, insieme ad alcune informazioni sulla documentazione da conservare e sulle spese sostenute all'estero.
Qual è il modello 730/2020?
- Modello e istruzioni Attenzione : Il decreto-legge “Rilancio” ha previsto che il modello 730/2020 nella modalità “senza sostituto” possa essere utilizzato anche da chi ha un sostituto tenuto ad effettuare il conguaglio.
Come accedere al 730 precompilato?
- MODELLO 730 2020 / ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE È possibile accedere al 730 precompilato anche utilizzando: un’identità SPID – Sistema pubblico d’identità digitale; le credenziali dispositive rilasciate dall’Inps; una Carta Nazionale dei Servizi.
Quando viene messo a disposizione il modello 730 precompilato?
- Il modello 730 precompilato viene messo a disposizione del contribuente, a partire dal 15 aprile, in un’apposita sezione del sito internet dell’Agenzia delle entrate www.agenziaentrate.gov.it. Per accedere a questa sezione è necessario essere in possesso del Codice PIN, che può essere richiesto: