Come chiudere la linea telefonica?
Come chiudere la linea telefonica?
In generale, la disdetta telefonica va richiesta inviando una raccomandata A/R all'operatore e dandogli 30 giorni di tempo per attuare effettivamente la cessazione del servizio. In ogni caso, naturalmente, le procedure, i moduli e l'indirizzo a cui spedire variano da operatore a operatore.
Come effettuare la cessazione della linea Tim?
- A download effettuato, stampa il modulo, compilalo, firmalo e spediscilo tramite raccomandata A/R all’indirizzo TIM Servizio Clienti Residenziali, Casella Postale 14 Fiumicino (Roma). Dal momento in cui TIM riceverà il tuo modulo la cessazione della linea avverrà entro un arco di tempo massimo pari a 15 giorni .
Quanto costa la cessazione della linea telefonica?
- Disattivare e staccare la linea telefonica ha i costi seguenti: 35,18 euro per le linee adsl/voce; 99 euro per la cessazione delle linee ADSL o fibra. Anche in questo caso occorre riconsegnare il modem e le altre apparecchiature ricevute entro 30 giorni, nelle modalità che andremo a spiegare più avanti. Modulo cessazione linea fissa TIM/TELECOM.
Come disdire il contratto ADSL TIM/Telecom?
- Disdire il contratto adsl TIM/TELECOM prima della scadenza è semplice e in alcuni casi gratis. Non ci sono costi aggiuntivi né penali se il recesso avviene entro 14 giorni dalla stipulazione del contratto adsl, questo infatti è il termine che la legge dà all’utente per esercitare il diritto al ripensamento. Attenzione però: la disdetta entro 14 ...
Come restituire il modem TIM-Telecom?
- Disdetta TIM-TELECOM, come e quando restituire il modem . Dopo l’interruzione del contratto e la cessazione totale della linea fissa l’utente deve restituire il modem e le altre eventuali apparecchiature consegnate da TIM/TELECOM. Il termine per effettuare la consegna è 30 giorni dalla data