Come prendere l Arvenum?

Sommario

Come prendere l Arvenum?

Come prendere l Arvenum?

Modalità d'uso ARVENUM® 500 mg. 30 Compresse Rivestite: si consiglia di assumere due compresse al giorno, 1 a mezzogiorno e 1 alla sera, al momento dei pasti. Nella crisi emorroidaria, la dose giornaliera può essere incrementata fino a 6 compresse nei primi quattro giorni e 4 compresse nei successivi 3 giorni.

A cosa servono Arvenum 500?

Arvenum 500 mg è indicato gli stati di fragilità capillare e insufficienza venosa; A causa di questo disordine della circolazione venosa, le vene tendono a perdere elasticità e a dilatarsi, provocando la comparsa di capillari e varici, nonché una sensazione di pesantezza e stanchezza alle gambe, formicolii e gonfiori ...

Quanto costa Arvenum 500 mg?

Arvenum 500 30 Compresse Rivestire 500 Mg € 12,15 prezzo Farmacia Fatigato.

Quanta diosmina assumere al giorno?

Diosmina Sandoz, compresse: assunzione e posologia 1 compressa al giorno durante i pasti principali, da deglutire con mezzo bicchiere di acqua. In caso di crisi emorroidaria, la dose giornaliera può incrementarsi fino a 6 compresse nei primi 4 giorni e 4 compresse nei successivi 3 giorni.

Cosa vuol dire diosmina?

La diosmina è una molecola di origine vegetale presente soprattutto negli agrumi, ma anche nella Barosma betulina e nella Ruta graveolens. In particolare, si tratta di un bioflavonoide.

Quali sono le controindicazioni di arvenum 500 mg?

  • Le principali controindicazioni di Arvenum® 500 mg riguardano l’ipersensibilità individuale ai principi attivi contenuti nella formulazione nonché allergia ad uno o più degli eccipienti.

Quali sono le proprietà dell'arvenum?

  • Si tratta di sostanze con proprietà toniche e protettive, benefiche nel trattamento di varie malattie a carico dei vasi sanguigni. Arvenum è usato nel trattamento delle turbe della circolazione sanguigna venosa e degli edemi, e nel trattamento della malattia emorroidaria (emorroidi).

Quando è assunto arvenum durante la gravidanza?

  • Arvenum assunto durante gravidanza e allattamento In caso di gravidanza e allattamento è opportuno chiedere consiglio al medico o al farmacista prima di prendere qualsiasi medicinale. La sicurezza del farmaco in gravidanza non è stata determinata, pertanto + opportuno non somministrare il prodotto durante la gravidanza.

Post correlati: