Come vedere Roland Garros 2021?

Sommario

Come vedere Roland Garros 2021?

Come vedere Roland Garros 2021?

ROLAND GARROS - Roland Garros 2021 su Eurosport.it, Eurosport Player e Discovery +: tutte le informazioni sul secondo Slam del 2021 in programma dal 24 maggio al 13 giugno e in esclusiva sui canali Eurosport, Eurosport Player e Discovery +.

Chi ha vinto oggi al Roland Garros?

Battuto in finale il greco Tsitsipas Per Djokovic è il 19esimo torneo dello Slam in carriera, avvicina il record di Federer e Nadal a quota 20. Con questo successo, consolida la sua leadership nella classifica Atp.

Dove si vede il Roland Garros?

La partita tra Nadal e Sinner, valida per gli ottavi di finale del Roland Garros, sarà trasmessa in tv su Eurosport 1. La sfida tra l'azzurro e il 20 volte campione Slam sarà visibile inoltre sulla piattaforma di Sky, canale 210 e su DAZN.

Dove vedere Roland Garros DAZN?

Puoi riguardarla on demand su DAZN attraverso il canale sempre attivo di Eurosport. Vai al link diretto per guardare l'incontro in streaming.

Dove vedere Berrettini Tabilo?

Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Tennis tra Matteo Berrettini e Alejandro Tabilo.

Cosa è successo a Berrettini?

ATP FINALS 2021 - Matteo Berrettini si infortuna nel primo match contro Zverev ed è costretto al ritiro: 7-6 1-0 il punteggio. Per Matteo problemi muscolari al costato, simili a quelli avuti a inizio stagione all'Australian Open. Quasi certo il ritiro dal torneo.

Chi ha vinto il Roland Garros femminile?

Krejcikova Krejcikova vince il Roland Garros femminile: Pavlyuchenkova ko in finale 6-1, 2-6, 6-4.

Quanti sono i turni del Roland Garros?

Programma del torneo Il torneo si svolgerà in 15 giornate divise in due settimane.

Come vedere Roland Garros su Amazon?

I clienti Prime potranno accedere alle partite trasmesse in diretta dalla sezione "In diretta e prossime partite" e tramite i banner disponibili sulla schermata iniziale di Prime Video.

Post correlati: