Come accendere per la prima volta un iPhone?
Come accendere per la prima volta un iPhone?
Tieni premuto il tasto laterale o il tasto Standby/Riattiva (a seconda del modello) finché non appare il logo Apple. Se iPhone non si accende, potresti dover sostituire la batteria.
Come avviare iPhone 12?
Assicurati che i due dispositivi siano connessi alla stessa rete wireless, poi:
- Accendi il nuovo dispositivo e avvicinalo al vecchio iPhone.
- Su quest'ultimo viene visualizzata la schermata Inizia subito con l'opzione di usare il tuo ID Apple per configurare il nuovo dispositivo.
- Tocca Continua.
Come attivare iPhone 8 nuovo?
Accendi il nuovo iPhone e posizionalo vicino al tuo attuale iPhone con iOS 12.4 o versioni successive. Sul vecchio iPhone visualizzerai la schermata Inizia subito, con l'opzione per usare il tuo ID e configurare il nuovo iPhone. Devi solo accertarti che l'ID Apple sia quello giusto e cliccare su Continua.
Come accendere iPhone 12 Mini?
Per accendere il dispositivo, tieni premuto il tasto laterale finché non compare il logo Apple. Per spegnerlo, tieni premuti contemporaneamente il tasto laterale e uno dei tasti del volume finché non viene visualizzato il cursore, poi scorri per spegnere.
Come si fa a far partire un iPhone?
Collega il tuo iPhone al computer tramite il cavo fornito con l'iPhone. Individua il tuo dispositivo sul computer. Attendi che il computer rilevi e attivi il tuo iPhone: Se viene mostrato un avviso che indica “Configura come nuovo” o “Ripristina da backup”, significa che il tuo iPhone è attivato.
Come riportare a nuovo un iPhone?
Torna a Impostazioni e tocca Generali> Trasferisci o Ripristina [dispositivo] > Inizializza contenuto e impostazioni. Se hai attivato Trova il mio [dispositivo], potresti dover inserire l'ID Apple e la password.
Come accendere iPhone 11 che non si accende?
Premi e rilascia rapidamente il tasto Volume su. Premi e rilascia rapidamente il tasto Volume giù. Tieni premuto il tasto laterale finché non visualizzi il logo Apple.