Come abbinare collana e orecchini?

Sommario

Come abbinare collana e orecchini?

Come abbinare collana e orecchini?

Meglio puntare e gioielli della stessa tonalità, al massimo in versione pastello rispetto al vestito. Ottima idea, in alcuni casi, puntare invece su colori diversi. Un bel fucsia, ad esempio, può far risaltare al meglio una collana dal color tiffany. Un rosso, abbinato ad un bianco candido o ad un rosa pastello.

Come abbinare i gioielli oro?

I gioielli oro stanno bene sul marrone, il nero, il grigio, l'arancio, il rosso intenso, il bordeaux ed i colori pastello come il rosa; ovviamente richiedono un look formale o elegante.

Come abbinare i bijoux?

La regola generale imporrebbe l'abbinamento di gioielli dalle linee semplici ed essenziali ad abiti fantasia o in colori accesi e di accostare, al contrario, i vestiti più sobri ed eleganti a pietre colorate o gioielli più importanti. Collane grandi = orecchini piccoli.

Come abbinare orecchini?

La cosa migliore da fare sarà optare per collane e orecchini nelle tonalità del bianco o del blu, oppure ancora crema e colori della terra in modo da non risultare eccessivamente impattanti. Proprio come abbiamo visto per le forme, anche per quanto riguarda i colori si potrà giocare sui contrasti in modo sapiente.

Come indossare girocollo?

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa un maglione girocollo grigio e chino blu scuro. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe derby in pelle blu scuro come calzature. Coniuga un maglione girocollo grigio con chino verde scuro per un look trendy e alla mano.

Come abbinare gli accessori oro?

L'oro, l'argento e l'acciaio. Indicati per completare i look più formali, si abbinano bene a marrone, nero, rosso intenso, bordeaux e tutta la gamma di colori pastello come il rosa, l'azzurro e il verde.

Come sdrammatizzare le perle?

Ovviamente un altro modo per “sdrammatizzare” le perle è portarle con un look sportivo ma non troppo, per esempio jeans t-shirt e ballerine, a cui potete sovrapporre blazer o cardigan.

Come indossare le perle senza sembrare vecchia?

Indossate il classico giro di perle della nonna con una camicia di jeans e sarete perfette per andare in ufficio! Se invece volete abbinarlo a un abito, scegliete fili lunghi di perle da annodare verso la fine o sovrapponete più fili di lunghezze diverse.

Post correlati: