Cosa fare se la vespa non parte?

Sommario

Cosa fare se la vespa non parte?

Cosa fare se la vespa non parte?

0:131:53Clip suggerito · 59 secondiLA VESPA NON PARTE - COSA FARE - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Cosa fare quando si ingolfa una vespa?

Solitamente, quando la vespa si ingolfa, si cerca di farla ripartire schiacciando col piede la pedalina di accensione, naturalmente vanamente. Puoi provare per qualche volta, ma senza esagerare, altrimenti peggioreresti solamente la situazione. Controlla comunque che non sia dovuto alla mancanza di benzina.

Perché la vespa non parte a freddo?

ciao a tutti era un po che non scrivevo sul forum... ho una vespa n dell 66 con 75 e carburo 16/10..... negli ultimi tempi mi da qualche problema....

Perché si bagna la candela vespa?

Questo fenomeno si manifesta quando una quantità eccessiva di benzina arriva al motore a combustione, per cui la candela del motorino si inzuppa di carburante impedendone l'accensione. ... si è dato troppo gas a motore spento irrorando il motore di carburante e bagnando così la candela; la candela è da sostituire.

Perché non parte lo scooter?

Le cause della non accensione del vostro scooter, a seguito di un periodo di ferma che talvolta combacia con il periodo invernale, possono essere molteplici. Una delle cause del mancato avviamento del vostro scooter, potrebbe essere la candela troppo sporca o umida che impedisce l'accensione del motore.

Cosa fare se il motore è ingolfato?

Cosa dovresti fare se il motore della tua moto è ingolfato? Quando il motore della tua motocicletta è ingolfato, la prima cosa da fare è smettere di tentare di avviarlo e attendere 15 minuti. Ciò consentirà al carburante accumulato all'interno del motore di dissiparsi e / o drenare.

Come si smonta la candela della Vespa?

2:335:04Clip suggerito · 41 secondiSostituzione candela Vespa TS - YouTubeYouTube

Come mettere in moto la Vespa a spinta?

Come fare. Per effettuare l'accensione della moto a spinta occorre innanzitutto inserire una marcia bassa. Di solito è la seconda quella più adatta per questa operazione ma, a seconda dei modelli, si può usare anche la prima. Fatto questo, tirate la frizione ed iniziate a spingere il mezzo davanti a voi.

Come si fa partire una vespa?

L'accensione Proprio come succede con le auto dotate di cambio manuale, la Vespa® può essere accesa a marcia inserita avendo l'accortezza di tenere premuta la frizione, oppure con lo scooter in folle senza bisogno di tirare la frizione.

Post correlati: