Come accedere al WiFi Fastweb?
Come accedere al WiFi Fastweb?
Entra nel menu Start, accedi al "Pannello di controllo" e quindi alle "Connessioni di rete". Tra le connessioni di rete "LAN" o "Internet alta velocità", trovi l'icona relativa alla "Connessione rete senza fili". Se fai doppio click su tale icona, compare l'elenco delle reti WiFi disponibili vicino alla tua area.
Come installare il fastgate?
- Guida all'installazione. Per ottenere il massimo dalla tua connessione con il FASTGate, collegalo possibilmente vicino alla presa telefonica principale posizionandolo ad almeno un metro di altezza, in un ambiente aperto. Collega il tuo FASTGate alla rete internet tramite il cavo telefonico (che trovi nella scatola).
Come configurare le porte del fastgate?
- Per configurare le porte del tuo FASTGate, clicca sul menù “Avanzate” Scegli “Configurazione Manuale Porte” e clicca sul tasto “Associa nuovo port mapping” Una nuova finestra ti chiederà di inserire i dati del port mapping per la porta TCP. Inserisci i dati richiesti e clicca “Aggiungi” per salvare le nuove regole.
Come gestire il fastgate da myfastweb?
- Accesso e gestione FASTGate da App MyFastweb. Puoi gestire le configurazioni del tuo FASTGate e la connessione Fastweb direttamente dall’app MyFastweb. Accedi ai market App Store e Google Play e scarica gratuitamente l'App MyFastweb oppure utilizza il QrCode che trovi all'interno della scatola.
Come accedere al pannello di controllo fastgate?
- Al primo accesso al pannello di controllo il Fastgate ti chiederà di scegliere un username e una password per i futuri accessi; scegli queste informazioni con cura per vedere apparire la finestra d'accesso (d'ora in avanti comparirà solo questa utilizzando gli indirizzi indicati in alto).