Come si attiva il registratore su iPhone?
Sommario
- Come si attiva il registratore su iPhone?
- Dove si trova il registratore su iPhone?
- Come si può registrare una conversazione?
- Come si fa a registrare la voce?
- Come si attiva il microfono su iPhone?
- Come registrare telefonate su iPhone?
- Come posso registrare l’audio con l’iPhone?
- Come registrare un microfono dell'iPhone?
- Come registrare una telefonata in uscita?

Come si attiva il registratore su iPhone?
Apri il Centro di Controllo sul tuo iPhone o iPod touch oppure sul tuo iPad. , poi tocca Microfono. Tocca Avvia registrazione e attendi il conto alla rovescia di tre secondi.
Dove si trova il registratore su iPhone?
Grazie all'app Memo Vocali (situata nella cartella Utility), puoi utilizzare iPhone come se fosse un registratore portatile e registrare note personali, lezioni in classe, idee musicali e altro ancora. Puoi modificare le registrazioni con strumenti come Ritaglia, Sostituisci e Riprendi.
Come si può registrare una conversazione?
Per la registrazione di conversazioni telefoniche possiamo utilizzare il call recorder AR200. Si tratta di un registratore classico che è possibile utilizzare un portatile per registrare conversazioni o per connettersi al telefono (fisso o mobile) per la registrazione delle chiamate.
Come si fa a registrare la voce?
Per registrare la voce su Android, puoi avvalerti dell'app Registratore/Registratore vocale presente “di serie” sul tuo smartphone: tieni conto che il nome del registratore vocale preinstallato potrebbe cambiare a seconda della marca e del modello di device in tuo possesso.
Come si attiva il microfono su iPhone?
Vai su Impostazioni > Privacy > Microfono. Assicurati che l'app sia abilitata. Se l'app è autorizzata ad accedere al microfono oppure se non è presente nell'elenco, contatta lo sviluppatore dell'app.
Come registrare telefonate su iPhone?
- Un’altra valida soluzione per registrare telefonate su iPhone consiste nel ricorrere all’utilizzo di risorse esterne al melafonino. Se hai a portata di mano un dispositivo in grado di registrare suoni (ad esempio un altro smartphone), procedi mettendo il tuo melafonino di fronte a te e avvicinati al dispositivo scelto per la registrazione.
Come posso registrare l’audio con l’iPhone?
- Per poter registrare l’audio con l’iPhone, tutto ciò di cui hai bisogno lo trovi già installato sul tuo dispositivo: l’app Memo vocali, vale a dire l’applicazione predefinita di iOS per effettuare registrazioni vocali, permette di ottenere registrazioni audio in maniera molto facile e veloce.
Come registrare un microfono dell'iPhone?
- Registra un audio. I microfoni dell'iPhone sono collocati sia nella parte superiore sia in quella inferiore del dispositivo, quindi dovrai rivolgere una di queste due parti del dispositivo verso la sorgente audio che vuoi registrare. Interrompi e riprendi la registrazione, se necessario.
Come registrare una telefonata in uscita?
- Per registrare una telefonata in uscita, fai tap sul pulsante Tastiera collocato nella schermata principale dell’app e componi il numero di cellulare della persona che vuoi chiamare o, se questo è salvato in rubrica, pigia sul bottone Contatti, selezionalo e premi sul bottone OK.