Chi le paga le supplenze brevi?
Sommario

Chi le paga le supplenze brevi?
Conseguentemente, con decorrenza 13, il pagamento degli emolumenti del personale supplente breve e saltuario è gestito dal M.E.F., attraverso il sistema NoiPA, tramite la funzione del Cedolino Unico, a valere sui capitoli di bilancio del M.I.U.R..
Cosa vuol dire rata speciale stipendio?
L'emissione speciale viene effettuata al di fuori della rata ordinaria per il pagamento delle competenze stipendiali, relative a rate pregresse di stipendio o di particolari arretrati.
Cosa vuol dire autorizzato pagamento?
Autorizzato Pagamento: il pagamento è stato autorizzato dal Sistema Spese della Ragioneria Generale dello Stato (RGS). Non liquidata per capitolo incapiente: in caso di esito negativo della verifica della disponibilità di fondi sul pertinente capitolo di bilancio.
Quando vengono pagate le supplenze brevi di novembre 2020?
F. : 27 gennaio 2020 data di esigibilità Lunedì 27 gennaio 2020 è la data di esigibilità per l'accreditamento dei pagamenti relativi all'emissione speciale del 17 gennaio 2020 per il personale supplente breve e saltuario e i volontari VV.
Quando verranno pagate le supplenze di novembre?
Stipendio novembre 2021 supplenti brevi: accredito venerdì 26.
Cosa vuol dire emissione speciale?
Sono emissioni che vengono effettuate al di fuori della rata ordinaria per il pagamento di rate pregresse di stipendio o di particolari arretrati.
Cosa vuol dire stipendio rata continuativa?
L'addebito continuativo è molto utile nei casi di pagamenti rateali. Per esempio, nel caso di rate mensili per pagare, si dà disposizione all'istituto di credito a effettuare il pagamento automatico alla scadenza di ogni rata proprio tramite il prelievo dal conto del debitore.