Come contattare il consolato marocchino?

Sommario

Come contattare il consolato marocchino?

Come contattare il consolato marocchino?

Consolato Generale del MAROCCO a Roma

  1. Indirizzo: Viale Carnaro, 11.
  2. CAP: 00141 – Roma.
  3. Telefono: 06 45674180, 06 89163778, 06 89163796, 06 89163796.
  4. Fax: 06 89163796.
  5. Email: [email protected].
  6. Sito Web:

Quanto dura la carta d'identità marocchina?

10 anni Il periodo di validità della CNIE è di 10 anni. La domanda di primo rilascio o di rinnovo della carta nazionale d'identità elettronica va presentata dall'interessato (a) in persona, a fronte di una ricevuta datata, presso il servizio consolare da cui dipende il luogo di residenza.

Chi rientra in Italia dal Marocco deve fare la quarantena?

Si ricordano gli obblighi previsti per gli ingressi/rientri in Italia da paesi della lista E (tra i quali il Marocco), tra cui l'obbligo di compilare il Passenger Locator Form da presentare all'imbarco e una volta giunti in Italia; l'obbligo di presentazione del risultato negativo di un test molecolare effettuato nelle ...

Chi rilascia il passaporto in Marocco?

Il suo rilascio è di competenza dell'Autorità diplomatico/consolare nella cui circoscrizione è residente il richiedente iscritto all'A.I.R.E.. È comunque possibile richiedere il rilascio del passaporto, per giustificati motivi, presso una Questura o un'altra rappresentanza diplomatico/consolare (es.

Come andare in Marocco senza passaporto?

Si può entrare in Marocco con la sola Carta d'Identità valida per l'espatrio solo nel caso in cui viaggiate con un tour operator, in un gruppo di almeno 8 persone che assicuri l'esecuzione delle formalità doganali.

Quanto costa il rinnovo del passaporto marocchino?

Il costo del passaporto Marocchino sono circa 77 euro mentre per i bambini sono circa 10 euro.

Come sapere data di scadenza carta d'identità?

La carta di identità è valida 10 anni e la data di scadenza coincide con il giorno del compleanno del suo titolare.

A cosa serve la carta consolare?

Si tratta di un documento che permette al soggetto di evitare inutili contrattempi durante un qualsiasi viaggio, sia esso per vacanza oppure per lavoro.

Chi rientra in Italia deve fare la quarantena?

Ingresso in Italia con obbligo di isolamento fiduciario (5 giorni) L'isolamento fiduciario è obbligatorio soltanto per coloro che fanno ingresso in Italia senza aver presentato contestualmente sia il tampone sia il certificato di vaccinazione.

Come venire in Italia dal Marocco per lavorare?

Il visto per l'Italia dal Marocco per lavoro subordinato (V.S.U. o V.N.) Il visto per lavoro subordinato consente l'ingresso, ai fini di un soggiorno di breve o lunga durata, a tempo determinato o indeterminato, allo straniero che sia chiamato in Italia a prestare un'attività lavorativa a carattere subordinato.

Post correlati: