Come lavare mocio che puzza?

Sommario

Come lavare mocio che puzza?

Come lavare mocio che puzza?

Se lo sporco non andrà via al primo lavaggio, meglio mischiare in acqua sia bicarbonato che aceto. Se avanza qualche limone in casa, possiamo spremere un po' di succo in una bacinella con acqua calda per lavare a fondo il mocio. Dopo un paio di ore saremo conquistati dal buon odore e dal pulito.

Come lavare un mocio in lavatrice?

Lavare il mocio da solo o con altri stracci Inserisci il mocio all'interno del cestello aggiungendo un bicchiere di detersivo per indumenti (liquido evita quello in polvere) e un bicchiere di aceto rosso. L'aceto igenizza sia il mocio che la lavatrice. Non utilizzare nessun tipo di ammorbidente (rovina la microfibra).

Come lavare il mocio del Rotomop?

Versate, quindi, in una bacinella contenente acqua tiepida una tazza di aceto per ogni litro di acqua. A questo punto, aggiungete gli stracci e il mocio e lasciateli in ammollo per circa mezz'ora. Dopodiché, strofinate energicamente e strizzate gli stracci e il mocio fino ad eliminare tutti i residui di sporco.

Come lavare Mocio Vileda revolution?

Realizzato in microfibra super resistente, Revolution 2in1 può essere lavato in lavatrice a 60° e riutilizzato più volte. Non usare ammorbidente né asciugatrice.

Come lavare mocio leifheit?

Pulire il mocio in lavatrice Impostate la lavatrice ad un lavaggio di, al massimo, 60/70 gradi centigradi, aggiungete solo detersivo liquido e magari dell'aceto nella vaschetta dell'ammorbidente. L'aceto non solo disinfetterà il mocio, ma svolgerà anche la funzione di anticalcare per la lavatrice.

Come si toglie il mocio Vileda?

Cosa ne pensi? per staccare e sostituire il Mocio Vileda, basta tenerlo appoggiato a terra, mettere i piedi sui 2 supporti rossi del Mocio e tirare il bastone verso l'alto.

Che programma usare per lavare gli stracci?

Chi preferisce potrà lavare le setole della scopa e gli stracci in lavatrice: mettete nel cestello un po' di detersivo per il bucato, bicarbonato e, se necessario, anche un po' di candeggina delicata, fate partire poi un ciclo a 40°-50° senza la centrifuga.

Come disinfettare la lavatrice dopo aver lavato gli stracci per terra?

Lavare gli stracci: In lavatrice: si riesce ad igienizzarli bene risparmiando tempo, e per lavarli bastano detersivo, 1 cucchiaio di bicarbonato o di soda da bucato e candeggina delicata. Si inserisce il detersivo e un tappo di candeggina delicata nel cestello, si inseriscono gli stracci e si avvia il ciclo a 50 gradi.

Post correlati: