Come registrare un audio da Google?

Sommario

Come registrare un audio da Google?

Come registrare un audio da Google?

Apowersoft Registratore Audio Gratuito Online

  1. Aprite Google Chrome e navigate sulla pagina di Apowersoft Registratore Audio Gratuito Online.
  2. Cliccate sul pulsante “Avvio registrazione”. ...
  3. Prima di iniziare a registrare, scegliete l'input audio tra suono di sistema e microfono o entrambi.

Dove trovo le registrazioni vocali?

Trovare le registrazioni audio

  1. Sul telefono o tablet Android, apri l'app Impostazioni del dispositivo Google. Gestisci il tuo Account Google.
  2. In alto, tocca Dati e privacy.
  3. Nella sezione "Impostazioni cronologia", tocca Attività web e app Gestisci attività. In questa pagina puoi:

Dove finiscono le registrazioni del telefono?

Scorrendo tutte le attività registrate si arriva sulla card “Attività vocale e audio”, la zona dove tutte le registrazioni sono conservate. Per vederle basta andare in "Gestisci Cronologia”.

Come registrare un audio da un sito?

Per registrare l'audio del PC, andare sul menu Start ed aprire il registratore vocale di Windows (che in Windows 10 è un'applicazione che si può trovare sul menù Start) o un altro dei programmi per registrare audio e suoni da casse o da microfono e premere il tasto record.

Come registrare audio da Chromebook?

Ecco i modi migliori per registrare l'audio sul tuo Chromebook. Vocaroo è un'opzione di registrazione vocale semplice ma utile per il tuo Chromebook. Vai al sito Web di Vocaroo, premi il pulsante di registrazione e inizia a parlare. Premere di nuovo il pulsante di registrazione per terminare la registrazione.

Come riascoltare le registrazioni?

Per riascoltare le registrazioni bisogna andare su history.google.com, cliccare sul menù in alto a sinistra (quello con le tre lineette), e selezionare l'opzione “attività vocale e audio”: apparirà l'elenco di tutte le ricerche vocali fatte, che possono essere riascoltate premendo l'icona “play” accanto ad ognuna.

Come faccio a recuperare le registrazioni audio?

Il dispositivo Android non ha alcuna app di ripristino audio tramite la quale è possibile ripristinare in modo efficace la registrazione vocale cancellata dal registratore vocale. Quindi devi essere cauto durante l'eliminazione dei file di registrazione sui dispositivi Android.

Come recuperare le registrazioni delle chiamate?

Metodo 3. Aprire il tuo Android > accedere al disco locale o cloud backup > selezionare i file di registrazioni desiderati da scaricare sul cellulare. Conttare il fornitore di app per chiedere i file backup delle registrazioni di chiamate.

Post correlati: