Come rinnovare abbonamento Milano?

Sommario

Come rinnovare abbonamento Milano?

Come rinnovare abbonamento Milano?

Se è una tessera ordinaria, senior o studenti è possibile rinnovarla senza costi ancora per un anno....In tre modi:

  1. appoggiandola ai totem presenti in tutte le stazioni della metropolitana (si rinnova automaticamente)
  2. portando la tessera da un rivenditore abilitato alla ricarica.
  3. portandola agli Atm point.

Quali sono gli abbonamenti ATM?

  • Abbonamenti ATM: le tipologie. Gli abbonamenti ATM si possono differenziare in tre tipologie in funzione della tratta coperta: Abbonamenti urbani; Gli abbonamenti urbani sono pensati per coprire le necessità di mobilità di anziani, giovani e studenti nella rete urbana ATM.

Quali sono gli abbonamenti ATM per i senior?

  • Senior; Gli abbonamenti ATM per i senior sono rivolti alle persone dai 60 anni in su, di sesso femminile e dai 65 anni in su di sesso maschile. Questa tipologia di abbonamenti coprono sia gli spostamenti sulla rete urbana che in quella interurbana, compreso il Passante Ferroviario e può essere con o senza limitazioni orarie.

Quando posso acquistare l'abbonamento annuale o mensile?

  • Puoi acquistare l'abbonamento annuale o mensile valido dal mese in corso fino al giorno 21. Gli abbonamenti validi per i mesi successivi possono essere acquistati in qualsiasi giorno del mese corrente. Hai a disposizione tre modi per ricaricare il tuo abbonamento sulla tessera elettronica ATM .

Quando vengono rimborsati gli abbonamenti annuali?

  • Abbonamenti annuali: vengono rimborsate le mensilità non utilizzate. Se la richiesta di rimborso viene presentata agli sportelli entro il giorno 5 del mese viene rimborsato anche il mese in corso (all'ATM Point viene verificato che l'abbonamento non risulti convalidato). In caso diverso, il mese in cui si presenta la richiesta non viene rimborsato.

Post correlati: