Come richiedere un rimborso con Trenitalia?

Sommario

Come richiedere un rimborso con Trenitalia?

Come richiedere un rimborso con Trenitalia?

Puoi chiedere il rimborso del biglietto senza trattenute dal momento in cui si verifica l'impedimento al viaggio e fino a 30 giorni dalla data dello stesso: presso la biglietteria di stazione; tramite posta a “Trenitalia S.p.A., Ufficio Reclami e Rimborsi, Piazza della Croce Ro1 Roma”.

Qual è il numero verde di Trenitalia?

  • Numero Verde. Il numero verde di Trenitalia è: 800 892021. Purtroppo questo numero non è sempre attivo e viene utilizzato da trenitalia solo in caso di sciopero o di eventi particolari ed eccezionali per i quali è necessario fornire un numero per informazioni.

Come contattare il call verde Trenitalia?

  • Per informazioni ed assistenza contatta il Call Center al Numero Verde Trenitalia . 89 20 21 Chiama. Attivo tutti i giorni, 24h su 24h per i seguenti servizi: Opzione 1 – Acquisti, Cambio prenotazione e rimborsi. Opzione 2 – Informazioni.

Qual è il numero telefonico di Trenitalia?

  • Ulteriori informazioni sui viaggi Trenitalia. Per ottenere altre informazioni su tutto quello che riguarda Trenitalia, l'altro numero a cui chiamare è 06 3000, le opzioni a disposizione sono: Il numero 06.3000, è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 con i seguenti servizi: Tasto Numero 1 - Ascoltare gli orari ;

Come contattare Trenitalia?

  • Per ottenere altre informazioni su tutto quello che riguarda Trenitalia, l'altro numero a cui chiamare è 06 3000, le opzioni a disposizione sono: Il numero 06.3000, è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 con i seguenti servizi: Tasto Numero 1 - Ascoltare gli orari ;

Post correlati: