Quanto costa al mese WindTre?

Sommario

Quanto costa al mese WindTre?

Quanto costa al mese WindTre?

6,99 euro al mese Rete mobile WindTre: minuti, Giga e SMS da 6,99 euro al mese. La tariffa che consente di sfruttare al meglio i vantaggi del nuovo operatore unico prendere il nome di Unlimited e offre minuti, SMS e Giga illimitati, alla massima velocità disponibile.

Quali sono le tariffe Wind?

Di seguito le migliori promozioni Wind per chiamate:

  • Wind Magnum + SMS illimitati a 2 euro al mese;
  • Wind Magnum + 1 GB a 3 euro al mese;
  • Extra SIM internet a 1 euro al mese;
  • Chiamate all'estero a partire da 1 cent/minuti a 1 euro al mese;
  • Opzione internazionale: 120 minuti verso l'estero a 5 euro al mese.

Cos'è All Inclusive Wind?

Wind All Inclusive, è la famiglia di offerte tutto incluso (minuti, sms e GB di internet) dedicate a chi utilizza uno smartphone non solo per telefonare, ma per accedere al mondo di internet.

Come cambiare il piano tariffario Windtre?

Chiamando il numero 155 Seguite le istruzioni della voce guida ed entrate nell'area relativa alla modifica dell'offerta. Sarà possibile effettuare il cambio piano autonomamente oppure facendosi aiutare da un addetto del customer care.

Quanto costa cambiare tariffa Windtre?

I clienti che non vogliono avere costi mensili ma desiderano mantenere le proprie SIM a consumo possono richiedere il cambio gratuito direttamente al Servizio Clienti 159 senza costi.

Quando introduce WindTre i piani tariffari a consumo?

  • Con l’obiettivo di garantire gli investimenti e continuare ad assicurare un servizio di qualità, WINDTRE introduce, a partire dal 5 ottobre 2020, alcune modifiche delle condizioni di offerta per i piani tariffari a consumo.

Quando si rinnovano le offerte di Wind?

  • Aggiornamento del 18. Wind ricorda che, a decorrere dal 5 aprile 2018, le offerte si rinnovano su base mensile. Comunica inoltre che la variazione del costo nominale, ove prevista, non sarà più del +8,6% come precedentemente annunciato ma del +8,3%, con una conseguente diminuzione della spesa annuale.

Quali sono le promozioni in abbonamento di Wind?

  • Le promozioni in abbonamento di Wind consentono di condividere i Gigabyte tra i membri della famiglia per garantire che tutti possono avere sempre accesso alla rete in ogni momento. Inoltre, l’operatore italiano consente di personalizzare il piano telefonico con opzioni che prevedono minuti, SMS e Gigabyte aggiuntivi.

Come nasce l’azienda Wind?

  • Wind: l’azienda. Wind Telecomunicazioni nasce nel 1997 come progetto congiunto di Enel, Deutsche Telekom e France Telecom. Nel dicembre dell’anno successivo l’azienda attiva in Italia i primi servizi di telefonia fissa per le aziende e dal 1999 anche quelli di telefonia mobile e Internet per privati.

Post correlati: